Aurora Ramazzotti non sta bene, la vacanza in Messico è stata stravolta: cosa è successo all’influencer

Aurora Ramazzotti è partita per il Messico con il compagno Goffredo e il figlio, le vacanze di Natale però sono state rovinate. 

Doveva essere una vacanza al mare allegra e divertente e si è trasformata in tutt’altro. Aurora Ramazzotti non sta bene e la foto che ha condiviso sui social ha allarmato non poco i suoi followers.

La giovane mamma ha raggiunto il padre Eros Ramazzotti nella sua villa in Messico, peccato però che le sue condizioni sono precipitate e il mood della vacanza è completamente cambiato.

Come sta Aurora Ramazzotti, cosa l’è successo in vacanza

Aurora Ramazzotti ha condiviso un’immagine dal Messico in cui ha la mascherina dell’aerosol, facendo vedere dunque che non sta bene. Appena sono partiti per le vacanze, aveva raccontato qualche giorno fa, il piccolo Cesare si è ammalato. “Si è beccato il virus”, aveva detto la giovane madre, spiegando che il bambino è iniziato a stare poco bene dall’aereo.

La vacanza non è iniziata, quindi, nel migliore dei modi. Dopo alcuni giorni di febbre Cesare si sarebbe ripreso, ma Aurora a quanto pare ha ‘beccato’ anche lei l’influenza. Il fatto che si debba fare l’aerosol potrebbe voler dire che ha tosse e raffreddore. Quella che doveva essere una vacanza al sole e al mare si è trasformata in una sorta di convalescenza.

aurora ramazzotti condizioni di salute
Come sta Aurora Ramazzotti: la foto parla chiaro (Credits: Instagram @therealauroragram) – Spraynews.it

Per fortuna, come la stessa Aurora ha raccontato, Cesare ha iniziato a stare meglio dopo qualche giorno e anche lei, così finalmente si sono iniziati a godere le vacanze e le bellezze del Messico. Purtroppo questo è stato un Natale colmo di casi di influenza in Italia, i dati parlano chiari, sembra esserci stata una vera e propria ‘epidemia’. Dunque quanto accaduto alla giovane Ramazzotti pare sia capitato a parecchie persone.

Ad ogni modo la figlia di Eros e Michelle, ora che il momento peggiore è passato, si sta rilassando e godendo il sole e il mare. Per ora non si sa quando rientrerà in Italia. Potrebbe essere che visto l’inizio ‘turbolento’, abbiano deciso di posticipare la partenza di qualche giorno. Sarà lei stessa a comunicare i vari spostamenti sui social, del resto è sempre molto attiva sul suo profilo da cui racconta praticamente ogni cosa che le accade con l’ironia che la contraddistingue. Mentre mamma Michelle ha preferito la montagna per le vacanze di Natale, la figlia è volata dal padre al mare e al sole.

Gestione cookie