Per un bagno profumato bastano due semplici ingredienti che avrai sicuramente già in casa: versali nel wc e non te ne pentirai.
Le faccende domestiche sono veramente importanti: bisogna sempre mantenere la casa pulita ed ordinata per evitare anche seri problemi di salute. Una delle aree più delicate dell’abitazione è il bagno: in questa zona le parti più delicate del nostro corpo vanno a contatto con delle superfici e per questo motivo bisogna regolarmente pulirle. Esistono sicuramente in commercio tantissimi detersivi e prodotti chimici che igienizzano ed eliminano i cattivi odori.
Il water è un apparecchio di fondamentale importanza che serve per soddisfare i propri bisogni fisiologici. Il sanitario in questione è però un covo di germi e di batteri che possono sicuramente risultare nocivi per il vostro corpo. Quest’oggi, tuttavia, vi forniremo un grosso suggerimento per far odorare il vostro bagno senza utilizzare prodotti troppo aggressivi.
Nel bagno ci sono le tubature che possono sicuramente diffondere nell’aria un odore di certo poco gradevole. Anche il water, a causa dell’azione dei batteri, può risultare puzzolente e fastidioso. L’acqua stagnante, infine, gioca un ruolo importante nel diffondere puzze terribili. Quest’oggi cerchiamo di spiegarvi un semplice trucco per avere un bagno profumato e pulito per giorni. Vi servirà davvero pochissimo: il grosso aiuto arriverà infatti da due ingredienti che con molta probabilità avrete già acquistato.
Per creare una miscela profumata ed efficace, prendete 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e metteteli in 400 ml di acqua calda. Aggiungete poi 10 gocce di olio essenziale alla lavanda. Mettete il tutto in un flacone spray e profumate tutto l’ambiente. Ricordatevi poi di spruzzare la soluzione dentro al wc e lasciare agire per tutta la notte: al mattino vi sveglierete con un odore meraviglioso che si è diffuso in tutto il bagno.
Trovare le gocce alla lavanda può risultare difficile: per questo motivo vi consigliamo una soluzione diversa e più facile da realizzare. I due ingredienti, in questo caso, utili sono un limone (un ingrediente fantastico anche per il forno) e l’aceto.
Create una miscela unendo il succo dell’agrume in questione con l’aceto: anche in questo caso, riuscirete a far profumare il vostro bagno in pochissimo tempo. Il liquido acido viene largamente usato come condimento ma trova applicazione anche nel campo delle faccende domestiche: anche per il pavimento (qui un trucchetto per farlo brillare come mai prima), può essere un grandissimo alleato.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…