Una protagonista di “Ballando con le stelle 2023” è stata operata d’urgenza per un tumore. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e come ha annunciato la triste notizia. Sono tantissimi i colleghi che hanno mostrato la loro vicinanza nei suoi confronti.
È un momento molto difficile per un noto personaggio televisivo. Si tratta di una presentatrice amatissima, negli ultimi tempi affermatasi con la partecipazione a “Ballando con le stelle 2023”. Tutto il cast del format è molto preoccupato per le sue condizioni, come anche i tanti colleghi, fan e affetti della presentatrice in questione che si è sottoposta in questi giorni a un intervento d’urgenza.
L’operazione è stata dettata da un tumore, scoperto al suo stato iniziale. Scopriamo di chi si tratta nel dettaglio e le sue condizioni attuali.
Negli scorsi mesi nel cast di “Ballando con le stelle”, Paola Perego sta attraversando un momento molto duro per via della sua salute. La conduttrice è stata operata d’urgenza per via di un tumore: da un letto di ospedale, la Perego ha aggiornato i fan sulle sue condizioni tramite Instagram (qui trovi un focus su chi sono i figli di Paola Perego).
La storica presentatrice ha scoperto di avere una neoplasia a uno stato iniziale e ha subito una nefrectomia parziale, consistente nell’asportazione di un rene.
Sui social, la conduttrice ha raccontato la sua condizione, esprimendo un grande ringraziamento nei confronti del team che l’ha operata: la Perego ha comunicato la sua gratitudine immensa per il prof. Gallucci e la sua equipe e non solo. Paola ha anche ricordato al pubblico quanto la prevenzione sia importante.
Mesi fa Paola Perego era finita al centro dei riflettori per via di un infortunio che l’aveva costretta ad abbandonare “Ballando con le Stelle”. Ora, invece si trova a fare i conti con un tumore. Operata d’urgenza è in ripresa. In queste ore, sono tantissimi i messaggi di vicinanza per la conduttrice condivisi suoi social dai suoi fan e colleghi (scopri qui un retroscena clamoroso su “Ballando con le stelle”).
Gulia Salemi, Simona Ventura, Alberto Matano, Mara Venier e Simona Ventura hanno condiviso un pensiero di incoraggiamento per la Perego, in queste ore costretta in un letto di ospedale.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…