Il pubblico attende il ritorno di Ballando con le Stelle, ma in queste ore è emersa una presunta bugia di Milly Carlucci: di cosa si tratta
Tra i programmi più attesi della prossima stagione televisiva troviamo sicuramente Ballando con le Stelle, con la protagonista del dancing show che da settimane sta cercando di seminare suspance attorno alla giuria. La prossima edizione del programma dovrebbe infatti partire il prossimo 21 ottobre, anche se ad oggi non c’è ancora nulla di confermato. La stessa conduttrice di Sulmona di recente ha dichiarato che nessuno dei giurati dell’ultima edizione ha ancora avuto la conferma e che quindi se ne riparlerà tutto a settembre.
Per gli esperti del mondo della televisione però queste dichiarazioni non sono altro che uno specchietto delle allodole per alimentare la curiosità intorno alla trasmissione. Questa strategia è usatissima all’interno del mondo della televisione e serve per tenere sulle spine il pubblico più appassionato. Nonostante ciò la strategia della Carlucci sarebbe andata in fumo proprio a causa di uno dei giurati del programma. Stiamo parlando di Carolyn Smith, andiamo quindi a vedere le sue parole.
Carolyn Smith nelle ultime ore sembra aver sbugiardato Milly Carlucci, facendo venir fuori il segreto di Pulcinella. Inoltre, le sue parole sembrano confermare la presenza tra i giurati e non solo. Sembra proprio che il blocco giuria rimanga invariato nel corso della prossima edizione venga lasciato intatto. Nonostante ciò in telespettatori aspettano con ansia che sia la stessa Milly a svelare che non ci siano stati dei cambiamenti nel corpo giudici.
La Smith in queste ore ha pubblicato una Story Instagram in cui ha potuto mostrare dei sarti a lavoro, specificando a parole che si stanno impegnando per crearle degli abiti stupefacenti per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Per molti quindi Carolyn è sicuramente confermata all’interno del dancing show.
Al momento si hanno per certo solo due dei nuovi concorrenti: Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci. Mentre invece sono in attesa di conferma Teo Mammuccari, Simona Ventura, Antonio Caprarica, Bruno Barbieri e il cantante Bobby Solo. Quel che però sembra certo è che prima di settembre non si avranno ulteriori notizie sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…