Ballando con le Stelle torna al centro dell’attenzione per via di Teo Mammuccari: lui lo vuole a tutti i costi e Milly Carlucci accetta.
In attesa della nuova puntata di Ballando con le stelle, si torna ancora una volta a parlare del programma di Rai Uno per via di Teo Mammuccari, che al momento è ancora uno dei concorrenti in gara in coppia con Anastasia Kuzmina. Ebbene, il conduttore da qualche puntata punzecchia un componente della giuria.
Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli con cui ha avuto diversi scontri e alla quale ha anche fatto sapere, senza peli sulla lingua, di puntare a qualcosa di bene preciso e di essersi messo in gioco con il preciso scopo di arrivare a quell’obbiettivo che per lui è più importante della vittoria del programma.
Ma di che cosa stiamo parlando? Prima di svelare il tutto, il particolare a cui prestare attenzione è anche il benestare della padrona di casa Milly Carlucci, lei in una lunga intervista pare non avere disdegnato la proposta del concorrente. Ma entriamo nel merito della questione.
Proprio così, nel corso di una delle puntate scorse, Teo Mammuccari ha palesato la sua volontà di diventare uno dei giurati di Ballando con le Stelle, in particolare non ha nascosto il suo piacere nel potere rubare il ruolo che da tanti anni occupa proprio Selvaggia Lucarelli, con cui ha avuto più di uno scontro acceso.
Intervistata da Superguida Tv, la conduttrice dello show del Sabato sera di Rai Uno non ha nascosto il suo piacere nel potere accogliere le parole del conduttore con cui ha anche lavorato per il Cantante Mascherato: “Teo è davvero straordinario. Mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo di giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro”. Insomma, delle parole che non confermano nulla ma che non chiudono a prescindere il capitolo in questione che potrebbe aprirsi per la prossima stagione di Ballando con le stelle, che certamente sarà confermata visto il grande successo.
Detto questo, fino allo scorso anno, Teo Mammuccari era giudice proprio di Tu si que vales, il programma che va in onda nello stesso momento su Canale Cinque, quindi per lui non sarebbe la prima volta, ma ancora nulla è davvero certo. Per il momento, non resta che attendere per scoprire come andrà a finire il suo percorso da concorrente e se riuscirà a conquistare la finale.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…