Il cast di “Ballando con le stelle” si sta lentamente componendo. Ora è ufficiale: tra i concorrenti voluti da Milly Carlucci c’è anche una coppia di fidanzati.
L’inizio della stagione Tv è ormai alle porte, ma già da ora iniziano a delinearsi i dettagli relativi alle trasmissioni più attese che torneranno in palinsesto. Tra questi c’è certamente “Ballando con le stelle”, che sarà in onda come da tradizione il sabato sera su Raiuno con Millu Carlucci a fare da padrona di casa.
La conduttrice ama scegliere personalmente i concorrenti che desiderano mettersi in gioco e punta spesso su personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere in ben altre vesti, ma pronti a dimostrare in pista se hanno delle inaspettate doti da ballerini. Proprio oggi è stata ufficializzata una coppia che sarà in gara, che promette scintille.
A “Ballando con le stelle” una coppia di fidanzati
Danzare può essere piacevole e stimolante, oltre a permettere di migliorare la propria forma fisica, anche se non si ha certamente un passato da ballerini. Ne sanno qualcosa Simona Ventura e Giovanni Terzi, coppia nella vita e ora anche in pista, che hanno accettato l’invito di Milly Carlucci e saranno pronti a partecipare in veste di concorrenti a “Ballando con le stelle“.
La voce sulla presenza della conduttrice circolava già da qualche tempo, ma ora sono stati i due a rompere gli indugi e a ufficializzare tutto con un video pubblicato sui social. . ”Amore, ti sarai chiesto come mai in questo periodo ti ho fatto fare tutti questi km. Ti devo svelare un segreto: vado a ‘Ballando con le Stelle’” – ha detto lei nel breve filmato postato su Instagram. A quel punto lui ha finto di essere sorpreso e ha risposto: “Anche tu? Ma anche io!”.
📣 @Simo_Ventura e @terzigio, una coppia strepitosa sulla pista di #BallandoConLeStelle 2023! ✨ pic.twitter.com/TmAxC8taUS
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) August 31, 2023
I due, salvo colpi di scena, non gareggeranno però in coppia, ma uno contro l’altro, cosa che non potrà che rendere il programma ancora più avvincente.
Avere accettato questa sfida non potrà che rendere i prossimi mesi davvero impegnativi per la conduttrice, che sarà poi impegnata ogni domenica su Raidue al fianco di Paola Perego in una nuova edizione di “Citofonare Rai2“.
I due si aggiungono a Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci, gli altri due concorrenti che sono già stati ufficializzati.