Barbara D’Urso, mazzata senza precedenti: “Al momento non..” | Delusione totale

Ennesima delusione per Barbara d’Urso che dovrà fare i conti con una ‘mazzata’ senza precedenti, cosa è successo all’amatissima conduttrice.

Barbara d'Urso primo piano
Barbara d’Urso delusione (Spraynews.it)

Da mesi non si fa che parlare del futuro televisivo di Barbara d’Urso, lontana dal piccolo schermo dallo scorso giugno. Per circa vent’anni ha lavorato a Mediaset ma all’improvviso è stata congedata e il modo in cui è successo di certo non le è andato giù. Per moltissimo tempo è stata al timone di varie trasmissioni su Canale 5, riuscendo a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, e non si aspettava che il suo ‘addio’ avrebbe avuto una modalità così poco rispettosa.

La nota ed amatissima conduttrice ci teneva moltissimi a salutare il suo pubblico dal momento che per tantissimi anni ha potuto contare sul loro sostegno e il loro affetto, ma non ha avuto la possibilità di farlo. Il suo contratto col Biscione scadeva a dicembre 2023 ma lei è sparita dal piccolo schermo molto prima.

Barbara d’Urso tornerà presto in televisione? Le ultime novità deludono

Barbara d'Urso in posa
Barbara d’Urso mazzata (Spraynews.it)

In questi mesi Barbara d’Urso si è dedicata a diversi progetti, lei stessa qualche tempo fa ci ha tenuto a precisare che per lei non è ancora tempo di andare in pensione. Da un po’ di tempo è tornata in teatro con il suo spettacolo Taxi a due piazze e sta conquistando non poco successo. Anche sui social continua ad essere molto amata e seguita, conta infatti 3,1milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non si stancano mai di manifestarle affetto e sostegno e la riempiono ogni volta di apprezzamenti e like.

All’età di 66 anni la famosa conduttrice è bella da togliere il fiato, quando si mostra sensuale e ammaliante infuoca subito il web. Per lei il tempo non sembra passare mai, di fronte alla sua perfetta forma fisica e al suo irresistibile fascino fa impazzire sempre tutti. Ma quando tornerà in televisione? Moltissimi suoi fan continuano a chiederselo, spesso le scrivono che sentono molto la sua mancanza.

Negli ultimi mesi si è parlato spesso di un suo presunto coinvolgimento in Rai o su Discovery, al momento però sembra che il suo ritorno sul piccolo schermo è sempre più lontano.

Brutte notizie per Barbara d’Urso, il ritorno in televisione non è vicino

Per quanto riguarda il suo approdo in Rai l’amministratore delegato Roberto Sergio ha smentito la notizia e nelle scorse ore sono trapelate altre novità sul suo futuro televisivoDagospia, riferendosi al presunto accordo della conduttrice con Discovery, ha infatti rivelato che i colpi di scena sono dietro l’angolo ma anche in questo caso la fantasia corre più veloce.

Si legge poi: “Da fonti vicine all’azienda apprendiamo che non sarebbe al momento previsto nessun programma per Barbara d’Urso”. Dagospia ha anche precisato che non ci sarebbe in corso nessuna trattativa con la conduttrice.

Intanto, ora che il suo contratto con Mediaset si è concluso sono in molti a chiedersi quando Barbara d’Urso svelerà la sua verità in qualche salotto televisivo e non vedono l’ora di scoprire tutto quello che ha da dire. Lo farà presto? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Gestione cookie