Barbie, dopo il successo straripante arriva un’altra clamorosa novità

Siamo ancora in piena Barbie-mania: dopo il grandioso successo del film di Greta Gerwig, ci sono altre incredibili novità in arrivo.

La Barbie-mania perdura: dall’uscita del film di Greta Gerwig sono passati ormai più di due mesi eppure Barbie è ancora onnipresente sui media. E per tutti quelli che non riescono più a farne a meno, ci sono buone notizie in arrivo: un canale in Italia si colora di rosa.

Si tratta infatti di un canale interamente dedicato alla nostra eroina bionda. Per un’intera settimana il canale Boomerang+1 ci regalerà in esclusiva solamente contenuti su Barbie.

Nuove novità tutte in rosa: Barbie torna a sorprendere

Questa settimana andrà dall’8 al 15 ottobre, e il canale lo potrete trovare su Sky, il 160. Nel corso di questa settimana dedicata solamente a Barbie, sul Barbie channel si potrà trovare una serie di contenuti che hanno anticipato il tanto amato film di Greta Gerwig. Ad esempio, si potranno vedere trasmessi degli episodi della serie Barbie Dreamhouse Adventures, una serie animata prodotta da Mattel e uscita tra i 2018 e il 2020: in questa serie Barbie e le sue amiche vanno in viaggio, partecipano a festival di musica e ad esperienze gastronomiche e così via.

barbie channel
Boomerang+1 diventa un canale tutto in rosa (spraynews.it)

Il Barbie channel trasmetterà anche nuove serie in esclusiva, tra cui Barbie – Un tocco di magia: in questa serie le nostre barbie incapperanno in un cucciolo di cavallo sulle spiagge di Malibù e vogliono scoprire come mai si trova là e da dove venga.

Inoltre, per la primissima volta in Italia, verranno trasmessi dei film che qua non erano ancora mai arrivati, tra i quali “La mia prima Barbie – buona festa dei sogni” e anche “Skipper – avventure da babysitter”. Sarà davvero una settimana speciale, con la trasmissione che inizia alle 8:10 e finisce alle 19:40. Saranno presenti altri contenuti finora inediti in Italia.

Il film “Barbie” di Greta Gerwig è stato così di successo che è già iniziata la discussione riguardo la possibilità di un sequel: sembrerebbe che uno dei papabili progetti sia un film tutto su Ken. Delle fonti interne hanno rivelato che lo studio è tendenzialmente d’accordo riguardo al fatto che la storia di Barbie, perlomeno quella interpretata da Margot Robbie, sia giunta ad una conclusione soddisfacente e che non abbia bisogno di continuare. Invece l’idea sarebbe che di spazio per ampliare la figura di Ken, magari sempre con Margot Robbie nei panni di Barbie che si aggira dietro le quinte in qualche modo, ce ne sia molto.

Gestione cookie