Basta+un+click%2C+affrettati%21+Prenota+ora+le+tue+vacanze+di+Natale+e+le+paghi+a+2+spicci%3A+rendi+reale+il+tuo+%26%238216%3BChristmas+dream%26%238217%3B%21
spraynewsit
/basta-un-click-affrettati-prenota-ora-le-tue-vacanze-di-natale-e-le-paghi-a-2-spicci-rendi-reale-il-tuo-christmas-dream/amp/
Viaggi

Basta un click, affrettati! Prenota ora le tue vacanze di Natale e le paghi a 2 spicci: rendi reale il tuo ‘Christmas dream’!

È già arrivato il momento di prenotare le vostre vacanze di Natale. Vi bastano 2 click e le pagate due spicci, ecco alcune promo imperdibili

Ora che l’estate è finita, per molti è già arrivato il momento di pensare alle vacanze di Natale. Alla fine è così, settembre vola e da ottobre basta chiudere un attimo gli occhi e già si iniziano a vedere i primi alberi, i panettoni e si inizia a pensare ai regali da fare. Se per molti il periodo natalizio equivale allo stare in famiglia con i parenti e gli amici, per altri è l’occasione giusta per fare le valigie e partire.

Rientrate in questa seconda categoria? Allora vi consigliamo di affrettarvi già da ora e di prenotare le vostre vacanze di Natale. Con tutto questo anticipo, le pagherete pochissimo e potrete godervi un’esperienza unica e che farà invidia a tutti. Ci sono mete esotiche per chi è alla ricerca del caldo, e altre che rientrano a piena regola nel clima natalizio come lo vediamo nei film o nelle serie TV.

Vacanze natalizie, ecco alcuni dei pacchetti più convenienti per pagare poco o nulla

C’è chi vuole il caldo torrido, chi invece sogna la neve e il clima natalizio in piena regola. Qualunque siano le vostre esigenze, c’è almeno un luogo che vi permetterà di vivere il Natale dei vostri sogni. E se prenotate in anticipo, non sarete costretti a spendere un capitale. Sì, ma dove andare? Sul sito Tramundi ci sono tantissimi pacchetti all inclusive che potrebbero fare al caso vostro.

Alcune promozioni per viaggiare a Natale – Spraynews.it

Sognate l’Africa e gli animali? Allora vi consigliamo questo pacchetto per andare in Namibia e attraversare il Botswana tra fiumi e deserti. Il costo è di 3579 euro tutto incluso, con partenza prevista peri il 22 dicembre e una durata di 14 giorni e 13 notti. E perché non provare con la Giordania e i suoi panorami mozzafiato? In questo caso il viaggio viene anticipato leggermente, con la partenza prevista per il 4 novembre. Il costo? Solamente 699 euro per 8 giorni e 7 notti.

Ma la città per eccellenza quando si pensa al Natale è senza dubbio New York. Per vivere la Grande Mela innevata e con luci natalizie in ogni angolo, le cifre si aggirano sui 900 euro per passare 4 giorni e 3 notti in una delle località più desiderate e sognate del mondo! Valutate bene il vostro portafogli e le esigenze che avete, potrete vivere il Natale che avete sempre voluto.

Pasquale Conte

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago