Batteria costantemente scarica? La colpa è di queste due app: cancellatele subito

Il tuo telefono è sempre e comunque scarico forse hai installato delle app che si succhiano la batteria: ecco quali sono.

I telefoni ad oggi sono dei veri e propri computer con tantissime funzionalità che fino a poco tempo fa sarebbero state totalmente impensabili. Tutto ciò che fino a dieci anni fa si divideva su più dispositivi, ad oggi possiamo averlo a portata di mano costantemente sui nostri smartphone di ultima generazione. Dalle fotografie professionali, alla misura della febbre, ai social network, a prendere le misure senza metro…c’è davvero di tutto! Ma tutto questo ha un prezzo: la batteria si scarica subito!

Dipende tutto, ovviamente, dal modello del vostro telefono, quanto è nuovo, quanto è utilizzato, che tipo di caratteristiche ha la batteria e quanto viene usato e in che modo. Ma si può sicuramente migliorare la prestazione della batteria, iniziando ad eliminare tutte quelle applicazioni che stanno danneggiando il vostro telefono senza che voi ve ne accorgiate nemmeno. Queste due app in particolare dovreste cancellarle subito: sono le colpevoli!

Cancellate subito queste due app che vi consumano tutta la batteria: non immaginate nemmeno quali sono

Tutti sappiamo quanto gli iPhone siano telefoni con prestazioni altissime, che si riflettono anche nel prezzo sul mercato, e che possiedono le migliori tecnologie esistenti e aggiornate continuamente. In pochi sono stati all’avanguardia nel campo del tech come la Apple e su questo non ci piove. Ma chiunque sia in possesso di un iPhone sa bene che la batteria è un problema: consumano molto e tutto ciò che resta da fare è girare con un power bank sempre in borsa. I cellulari con sistema Android sono leggermente meno dispendiosi in fatto di batteria, ma queste due app possono rovinare tutto.

cancella queste due app che ti scaricano tutta la batteria
Addio alla batteria sempre scarica – Spraynews.it

La cattiva notizia è che queste due applicazioni, responsabili di tanto dispendio di batteria e problemi di telefoni spenti nei momenti meno opportuni, sono molto utili. Non tutti sarebbero disposti a cancellarle pur di avere un cellulare più carico per più tempo. Una di queste è Snapchat, una popolare app social usata soprattutto dai più giovani e molto nota oltreoceano. Cancellarla potrebbe fare poco danno.

La seconda, ahimè, è proprio Whatsapp! Uno dei motivi principale per avere un telefono con connessione internet è proprio la presenza di questa utilissima applicazione di messaggistica gratuita che tutti noi usiamo ogni giorno. Considerate la possibilità di eliminarla e tornare agli SMS!

Gestione cookie