Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi episodi Ridge potrebbe rischiare di perdere il suo posto alla Forrester e lasciare la soap opera
Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Ormai la soap opera statunitense è diventata un vero e proprio appuntamento fisso per i milioni di spettatori che ne sono appassionati. Nelle attuali puntate italiane tutta l’attenzione è concentrata su Sheila Carter e su Finn. La donna ha sequestrato suo figlio ma tra pochi giorni finalmente i Forrester scopriranno tutta la verità…
Per quanto riguarda gli spoiler americani, invece, dagli Stati Uniti possiamo apprendere che la famosissima casa di moda non sta attraversando un buon periodo. Infatti, Carter ha fatto sapere a Ridge che è necessario fare immediati tagli al budget, per coprire le enormi spese che Eric sta facendo, per finanziare la sua nuova collezione. L’azienda dovrà trovare presto una soluzione, e l’intervento tempestivo dello stilista potrebbe costargli l’eredità.
Anticipazioni Americane Beautiful: Carter informa Ridge sui conti in Azienda
Nelle scorse puntate di Beautiful andate in onda in America, Carter ha informato Ridge sulle condizioni finanziare non rosee dell’azienda Forrester. Purtroppo, Eric con la sua voglia di decollare ha lanciato una nuova linea ma le spese stanno mandando a k o l’intera compagnia. Per questo motivo, da buon avvocato e soprattutto da buon amico, il giovane proverà a far ragionare lo stilista suggerendogli di tagliare le spese per la collezione home della società. Ridge però si dirà contrario, in quanto quella è l’unica fonte di guadagno sicura tutti gli anni. Per questo bisognerà trovare un’altra soluzione. Intanto, Eric non sembrerà voler rinunciare al suo progetto.
Nonostante Donna e suo nipote proveranno a farlo ragionare, l’uomo andrà avanti per la sua strada, cercando di dimostrare agli altri di essere ancora all’altezza del suo nome. Nemmeno il peggiorare della malattia lo fermerà, ma questo desterà molta preoccupazione per la Logan.
Anticipazioni: Eric potrebbe estromettere Ridge dalla sua eredità
Capite le difficoltà in Azienda, Ridge proverà a parlare con suo padre, per fargli fare un passo indietro. Un consiglio che Eric ovviamente non vorrà prendere nemmeno in considerazione, anzi dopo tale affronto potrebbe addirittura volersi vendicare. Stando agli spoiler il Forrester senior potrebbe potrebbe decidere di cambiare il suo testamento ed estromettere Ridge dall’eredità, dand0 come motivazione il fatto che lo stilista non è suo figlio. Sì perché Ridge ed Eric come non hanno alcun legame di sangue, dato che il suo vero padre è Massimo Marone.