Ecco le nuove anticipazioni di Beautiful per le puntate dal 2 al 7 ottobre. Che cosa dicono gli spoiler su ciò che accadrà
Ci sono novità interessanti per quanto riguarda i nuovi episodi di una delle soap opera americane più longeve della storia. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Beautiful, infatti, accadranno cose davvero molto interessanti e i telespettatori non vedono l’ora di saperne di più, anche prima che le puntate vadano finalmente in onda.
Ecco, quindi, che siamo pronti a mostrarvi le anticipazioni di Beautiful per le puntate dal 2 al 7 ottobre. Vediamo che cosa dicono gli spoiler.
Anticipazioni Beautiful delle puntate dal 2 al 7 ottobre: cosa accadrà
Le nuove puntate della soap opera americana più amata dal pubblico italiano stanno per arrivare e i milioni di telespettatori che seguono la serie sono in attesa di sapere finalmente che cosa succederà. Ma c’è una buona notizia: finalmente possiamo darvi le anticipazioni su cosa accadrà nelle puntate di Beautiful dal 2 al 7 ottobre. Andiamo a vedere subito che cosa dicono gli spoiler dei prossimi episodi.
Taylor e Ridge sono nuovamente preoccupati con Steffy che, dopo essere partita, non smette di essere nei pensieri di due. Non sono convinti che lasciare andare sia stata la scelta migliore. Intanto Sheila cerca di conquistare Finn, molto chiuso caratterialmente, e lo fa dicendogli che il vero problema di tutto era Li. Tuttavia, l’uomo non ci casca e si allontana ancora di più da Sheila. Una situazione che verrà ulteriormente complicata dall’arrivo di Mike Guthrie.
Intanto Liam e Wyatt non dubbiosi sull’intromissioni di Bill. Il capo degli Spencer, infatti, ha deciso di far parte della vicenda, ma i dubbi degli altri sono parecchi e potrebbero emergere dei contrasti. Ma la grande novità sarà rappresentata dalla ricomparsa di Li, che deciderà di svelare dettagli scottanti sulla sorte di Fin che, in questo momento, si trova prigioniero ed è sotto il tiro di Sheila.
Nelle prossime puntate, infatti, potrebbe arrivare una rivelazione che sconvolgerà tutti, tanto da ribaltare le sorti delle vicende in campo. Fiinn, inoltre, sarà un vero e proprio fiume in piena contro Sheila. In maniera decisa, il ragazzo la indicherà come la vera colpevole di tutto e le dirà che merita il carcere. Ma, quando la tensione sembra essere arrivata alle stelle e al limite della sopportazione, faranno il loro ingresso Li e Bill faranno il loro ingresso. Potranno infatti constatare che la loro madre è viva. Mentre Finn resterà incredulo.