Beautiful del 23 dicembre, tutte le anticipazioni: accade l’impensabile tra Liam e Thomas

Le anticipazioni di Beautiful relative ai prossimi appuntamenti ci fanno sapere che tra Liam e Thomas accade davvero l’impensabile. 

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio, vedremo ancora una volta i Forrester contro le Logan, litigare per colpa dei corrispettivi compagni.

Steffy è pronta a tutto per riappacificare la sua famiglia mettendo Brooke e Hope fuori dai giochi. Gli spoiler però anticipano che le due non daranno del filo da torcere alle rivali e questo darà inizio ad un altro scontro in famiglia.

Anticipazioni Beautiful: Brooke disperata per la situazione delicata con Ridge

A casa di Eric viene organizzata una riunione di famiglia, ma Liam e Brooke non vengono invitati. La loro esclusione dalla riunione della famiglia Forrester inizia a creare i primi scompigli. Hope intanto non sa come fare per riportare a casa il piccolo Douglas, mentre Thomas invece non fa altro che pensarla e a quanto sarebbe bello se i due tornassero ad essere una coppia felice come i vecchi tempi.

beautiful liam
È di nuovo guerra tra Liam e Thomas (credit youtube @theboldandthebeautifuluk) spraynews.it

Le sorelle Logan come sempre danno sostegno a Brooke, sia per l’esclusione dalla festa ma anche per la delicata situazione che la donna sta vivendo con Ridge. Taylor invece prova ogni modo per punzecchiare la rivale ed è sempre più convinta che lo stilista torni tra le sue braccia. Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Sheila nonostante le raccomandazioni di Deacon decide di non farsi da parte. Anzi la Carter mentre lo Sharpe è assente si presenta davanti casa di Finn per spiarlo e in un momento di distrazione si avvicina alla culla della figlia. Prima che Steffy possa vederla si allontana e tornata a casa racconta tutto al suo complice.

Deacon capisce il dolore di Sheila e finisce per darle un bacio. Nello stesso tempo però cerca di convincerla ad accettare di non potersi mai più avvicinare a Finn e a Hayes per il bene di tutti. Intanto, Liam si presenta da Thomas per andar a riprendersi Douglas. Il giovane Forrester non sarà affatto clemente con lui anzi inizierà ad inveire contro lo Spencer fino a mandarlo via di casa. Brooke e Taylor cercano inutilmente di convincersi a vicenda su chi debba crescere il bambino senza però trovare nessun punto di incontro.

Gestione cookie