Un ex protagonista di Beautiful ha svelato drammi e retroscena che accadono dietro le quinte della soap: cose che nessuno mai immaginerebbe
Chi ha seguito negli anni passati Beautiful sicuramente si ricorderà di Ronn Moss. L’attore americano ha lasciato la serie statunitense più di 10 anni fa, venendo sostituito nel ruolo di Ridge da Thorsten Kaye, ma continua ad essere molto amato e ricordato dal pubblico. Nelle scorse settimane è stato avvistato assieme alla moglie in Basilicata, dove ha suonato e cantato sul palco del Marateale al Premio Internazionale Basilicata.
Ronn, inoltre, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, nella quale ha parlato della sua carriera, finendo poi il racconto con la sua esperienza nella serie che gli ha regalato la popolarità a livello mondiale.
Ronn Moss si racconta: gioie, forti dolori e traumi dell’indimenticabile Ridge Forrester
Nel corso dell’intervista, Ronn Moss ha ripercorso uno dei periodi più importanti e particolari della sua vita. L’attore ha svelato un particolare aneddoto, parlando della prima volta che è arrivato sul set di Beautiful: “Affittai uno smoking, non avevo nulla di elegante, ma ne trovai solo uno di due taglie più piccolo: sono arrivato con i pantaloni al polpaccio e le maniche striminzite”.
A parte questo l’ex protagonista ricorda che quegli sono stati anni davvero felici e gli hanno portato grande soddisfazione. Allo stesso tempo, ha spiegato di come lui e Ridge abbiano avuto in comune il dover affrontare drammi e perdite.
Ronn ha spiegato che durante le riprese che sono andate avanti per più di venti anni, ha perso suo padre e anche qualche amico. Non si è mai assentato ai suoi impegni ed è sempre andato a lavoro, anche quando era malato. E proprio per questo motivo non ha nascosto che spesso gli è capitato tra un ciak e l’altro di doversi recare in bagno per vomitare. Andava e tornava senza nessun lamento, sapendo che tutto dipendeva da lui.
Parlando della sua infanzia, Ronn Moss l’ha definita molto spensierata. Ad accompagnarlo per tutto il percorso dell’adolescenza ci sono stati la famiglia e gli amici. Un’infanzia decisamente vissuta diversamente da quella che si vede oggi. Secondo lui i bambini sono fin troppo protetti e questo li porta a crescere con molte paure.
Ad oggi Ronn, che molto spesso si trova in Italia e che ha allacciato rapporti con il partito di centrodestra Forza Italia, si dedica molto alla musica oltre che al teatro.