Beautiful, nuove anticipazioni americane: altra ‘minaccia’ per Hope e Thomas, colpo di scena

Le anticipazioni americane delle prossime puntate di Beautiful ci fanno sapere che Hope e Thomas dovranno fronteggiare un nuovo problema: cosa accadrà.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La serie televisiva in onda sul piccolo schermo da più di trent’anni continua con la sua programmazione, portando soddisfacenti ascolti alla rete ammiraglia. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi ci fanno sapere che ci saranno grandi colpi di scena per quanto riguarda Hope e Thomas.

I due torneranno a formare coppia ma questa volta dovranno vedersela con una nuova ‘minaccia’, che non solo farà di tutto per separarli, ma non perderà occasione di mettere in guardia la giovane Logan dicendole apertamente di non voler vedere soffrire Thomas ancora una volta. Insomma, delle anticipazioni piuttosto succulenti, ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa vedremo.

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Thomas in ‘pericolo’, cosa succederà

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Steffy, una volta archiviata la situazione, con il nonno tornerà alla carica con Hope. La giovane infatti non accetta che suo fratello si sia avvicinato nuovamente alla Logan dal momento che non crede affatto nei sentimenti della bionda. Per questo motivo sarà molto chiara: dirà a Hope di essere sincera e di non prendere in giro Thomas in quanto in passato è riuscita già una volta a farlo impazzire.

anticipazioni beautiful thomas hope
Stefy contro Hope per il suo riavvicinamento a Thomas: cosa succederà a Beautiful prossimamente. Credits: Instagram @boldandbeautifulcbs (spraynews.it)

A quanto pare però il fratello si chiederà contro di lei chiedendole di farsi da parte.  La figlia di Ridge raggiungerà Hope e Thomas nello studio di progettazione e senza pensarci due volte comincerà ad interrogare la ragazza sui suoi sentimenti. Sia lei che Thomas risponderanno di amarsi, anche se la Logan le spiegherà che da parte sua non c’è ancora un totale interessamento.

La situazione che si andrà a creare tra Thomas e Hope non farà piacere minimamente a Steffy. Come detto in precedenza la ragazza sarà molto preoccupata per il fratello e per quello che potrebbe succedere. Infatti, la risposta che le darà la Logan sui suoi sentimenti non la soddisferà affatto. A tal proposito le darà quasi un ultimatum sottolineandole di farsi un esame di coscienza. Insomma la figlia di Ridge sarà molto dura con la sorellastra tanto che ad un certo punto Thomas si troverà costretto a fermarla. Il ragazzo si schiererà dalla padre della sua fidanzata chiedendo alla sorella di mettersi da parte.

 

Gestione cookie