Belen ha ufficializzato il suo fidanzamento con Elio Lorenzoni. Negli ultimi scatti è spuntato un dettaglio che non è sfuggito ai followers.
Tra le showgirl più amate della penisola italiana troviamo sicuramente Belen Rodriguez, che nonostante tutto continua ad essere al centro delle pagine di cronaca rosa. Dopo la seconda fine della sua storia d’amore l’argentina ha ritrovato l’amore con Elio Lorenzoni. Adesso l’unione dovrebbe essere ufficiale grazie all’evidente dettaglio.
Torna a far parlare di sé la storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni che è finita nuovamente sulle prime pagine dei magazine di gossip. Questa volta però a causare tutto ciò è proprio la soubrette argentina ed alcune delle foto pubblicate tramite il suo profilo Instagram. Gli ultimi scatti hanno finito per incuriosire il pubblico dei social. Stavolta la showgirl ha voluto documentare la sua fuga in montagna con Elio Lorenzoni. Belen ha deciso di farlo con diversi caroselli di foto.
In una di queste immagini vediamo Belen sorridere mentre si copre metà del volto con una mano. Nulla di strano se si pensa che solitamente la showgirl si lascia andare a pose del genere sui social, specie quando si mostra con i suoi partner. Tutti i followers però non si sono fatti sfuggire un dettaglio a dir poco particolare. Sono diversi i commenti che l’hanno sottolineato e che hanno fatto pensare che adesso la storia con Lorenzoni è ufficiale. Scopriamo qual è la caratteristica dello scatto che non è sfuggita ai fan.
Belen, il fidanzamento con Lorenzoni è ufficiale: i fan sottolineano il dettaglio
In compagnia del suo amato Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez si è concessa una romantica gita in montagna. Infatti nelle foto si può vedere sempre la showgirl sorridere eppure in uno scatto si mostra con una mano davanti alla faccia. Sull’anulare così i followers hanno potuto notare un anello che ricorda moltissimo una fede nuziale. Nella foto immediatamente successiva è ritratta anche la mano di Lorenzoni ed anche qui è possibile vedere l’anello nuziale al dito dell’imprenditore.
Proprio questi due scatti non sono di certo passati inosservati e sembra proprio che possa trattarsi di un simbolo di fidanzamento ufficiale o di una promessa scambiata in segreto. Ad oggi sono solamente delle ipotesi visto che i due ancora si devono esprimere a riguardo. Quel che è certo è che l’influencer si sta divertendo a pubblicare dei nuovi post in cui è possibile notare l’incredibile dettaglio.
In una delle didascalie la modella ha anche affermato: “Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi, non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere, di non sentire“. Il messaggio di rinascita di Belen fa intendere di essersi lasciata completamente alle spalle la storia con Stefano De Martino, anche perché successivamente l’italo argentina ha continuato scrivendo: “Rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quanto in me sorride, e non intendo fermarmi“, Insomma sembra proprio che la Rodriguez intende viversi appieno questa nuova storia d’amore.