Belen Rodriguez come Ilary Blasi? Come la showgirl e conduttrice argentina potrebbe vendicarsi dopo la separazione con Stefano De Martino. Cosa ha in mente per il futuro? Scopriamolo insieme.
La “vendetta” è un piatto che va servito freddo, e questo Belen Rodriguez lo sa bene, soprattutto dopo la separazione con Stefano De Martino, evento che nei mesi scorsi ha infiammato il mondo del gossip e dello spettacolo. Proprio come è accaduto in occasione del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, con le due donne al centro delle attenzioni mediatiche.
In questo caso la showgirl e conduttrice argentina potrebbe seguire le orme della collega, con un risvolto che potrebbe far “tremare” il conduttore ex ballerino di Amici. Tutti sappiamo che Belen è rimasta fuori dai palinsesti della stagione televisiva 2023/2024 per problemi professionali e di vita privata, arrivando alla fine dei rapporti con Mediaset.
Rinunciando alla conduzione di programmi come Tu si que vales e Le Iene. Attualmente si è presa una pausa per riflettere sui cambiamenti che hanno caratterizzato il suo ultimo anno. Il 2023 è stato un periodo particolarmente difficile per Belen Rodriguez, che ha pubblicamente ammesso di aver lottato contro la depressione, arrivata dopo la separazione con Stefano.
L’argentina ha trascorso un periodo di vacanza da sola in Scozia, lasciando intendere attraverso i suoi social media la possibilità di lavorare su una sua autobiografia. Infatti pare che anche le strade di Belen Rodriguez ed Elio si siano divise, poiché non sono stati visti insieme sui social da un po’ di tempo. Il recente viaggio solitario della conduttrice in Scozia sembra confermare la rottura della loro relazione.
Si dice che la crisi sia nata a causa delle preoccupazioni di Lorenzoni riguardo al comportamento di Belen sui social media, soprattutto dopo una serie di polemiche digitali che l’hanno vista coinvolta con Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. La notizia di una possibile sua biografia non lascerebbe tranquillo Stefano, anche alla luce del successo della biografia di Ilary che parla di Totti.
Durante il suo soggiorno all’estero, ha condiviso diversi post e storie sui social media, uno dei quali sembra suggerire che potrebbe essere pronta a scrivere un’autobiografia. Inoltre Belen ha lanciato delle frecciate ai suoi ex compagni. Ad esempio, ha condiviso la foto di una citazione tratta da un libro che sembra riflettere la sua situazione emotiva: “Quando crolla, lei lo fa in silenzio. Nessuno se ne accorge, tranne quei pochi a cui vuole farlo sentire”.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…