Una storica protagonista di Uomini e Donne è stata sostanzialmente accusata di essere un’opportunista: parole al vetriolo contro di lei
Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, fa parlare di sé anche quando le puntate non sono in onda. I personaggi che animano il parterre maschile e femminile del Trono Over, così come i tronisti classici, tengono sempre informati i fan tramite i canali social sottoponendosi così anche a giudizi.
Chi è dietro ad una tastiera e uno schermo del telefono, troppo spesso, non si risparmia commenti cattivi e un po’ crudeli. Anzi, spesso, proprio facendosi forte di una situazione di anonimato, viene quasi spontaneo scagliarsi o accusare delle persone più o meno famose, senza sapere però nulla della propria vita. Ed è quanto è successo ultimamente ad una famosa protagonista proprio del Trono Over di Uomini e Donne che, nei commenti ad una sua foto, è stata accusata di essere un’opportunista.
Maria De Filippi lo ricorda spesso: stare in televisione è bellissimo, ma è anche piuttosto complicato visto che ci si espone al giudizio anche di chi non ci conosce minimamente. Ed è quanto è successo da poco a Ida Platano, storica figura del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne.
La dama, dopo una lunghissima frequentazione con Riccardo Guarnieri è riuscita finalmente a chiudere la porta con il passato e rivolgere le giuste attenzioni al futuro con Alessandro Vicinanza. I due stanno benissimo insieme, trascorrono quanto più tempo possibile in compagnia e parlano anche di trasferirsi a metà strada per iniziare a vivere una vita insieme. Nonostante ciò sono, in particolare la donna, finiti al centro dell’ennesima shitstorm. Alcuni infatti pare non vedano di buono il fatto che Ida e Alessandro siano sempre in vacanza.
Sotto alla foto postata da Ida, che ritrae lei e lui in viaggio a New York, sono piovuti insulti e illazioni sul fatto che sia troppo facile vivere una vita di coppia in questo modo. Insomma, per alcuni Ida starebbe con Alessandro solo per le disponibilità economiche, ritenendola opportunista.
A quel punto Ida è intervenuta, dicendo che le spese per New York sono state divise e che non è il caso di mettere in mezzo il figlio (cosa fatta dai fan stessi, ndr), anzi. Purtroppo, torniamo all’assioma iniziale: quando ci si espone ci sono persone che appoggiano le scelte e altre che invece si scagliano contro. La cosa migliore è sempre cercare di prendere e analizzare tutto con il giusto distacco.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…