Spettacolo

“Bevevo troppo…” George Ciupilan, un lato nascosto fatto di rabbia

Vittima di una grave aggressione l’influencer George Ciupilan: ora torna a Verissimo, dove aveva confidato una grave dipendenza.

Una vita segnata da diverse esperienze negative quella di George Ciupilan, l’influencer che ha partecipato a una recente edizione del Grande Fratello Vip e che con alcune sue dichiarazioni sul suo passato ha fatto davvero molto discutere. Di recente, il ragazzo si è ritrovato in una bruttissima situazione, che ha documentato sfruttando i social network.

Il giovane, infatti, ha subito una violenta aggressione di gruppo, come ha raccontato sul suo profilo Instagram. Nel post, ha mostrato le conseguenze dell’aggressione con la voce rotta e i segni evidenti sul volto di quello che gli è accaduto. Ha anche spiegato di aver dovuto affrontare un periodo di riabilitazione per recuperare dalle lesioni riportate, ma anche dal dolore in diverse parti del corpo, per esempio la spalla.

I problemi con l’alcool dell’influencer George Ciupilan

George Ciupilan in uno studio televisivo (Spraynews.it)

Di questa esperienza George Ciupilan parlerà nel corso dell’intervista a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, che va in onda sabato 27 gennaio. L’influencer aveva già partecipato al programma, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello e in quell’occasione aveva ripreso alcune delle confessioni fatte nel corso del reality show e in particolare aveva parlato di una precedente dipendenza dall’alcol.

Questa cambiava letteralmente il suo modo di vedere le cose e il giovane influencer che ha appena 21 anni sembrava esserne uscito con un certo impegno e con costanza: ma evidentemente così non era e successivamente – in una nuova intervista – ha spiegato come dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha attraversato un periodo di chiusura emotiva e non solo.

Inizialmente tornato alla sua vita normale, George Ciupilan ha ammesso di essersi smarrito e di non riconoscere più i suoi obiettivi che si era preposto. Durante l’intervista, Ciupilan ha confessato di aver rotto il cosiddetto “patto con l’alcool” in una serata, ma si è ripromesso di non farlo più dopo quella esperienza. Per il giovane influencer, dunque, la ricaduta è stata pesante e molto lo ha segnato.

Nonostante gli errori commessi con alcune persone vicine, il 21enne si dice oggi tornato sobrio e determinato a costruire un futuro felice e sereno con chi gli sta intorno, ma soprattutto a portare avanti quella battaglia contro l’alcolismo, una dipendenza che purtroppo per lui – e per chiunque ha a che farne – è sempre più ricorrente anche e soprattutto tra i giovanissimi.

Gabriele Mastroleo

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

1 settimana ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago