Bobo Vieri e Costanza irriconoscibili, la foto è virale e fa boom di commenti

Bellissima coppia, molto affiatata. I due sono molto attivi sui social, ma in queste vesti non li avevamo mai visti: sono davvero irriconoscibili

Sono ormai una coppia consolidata, con tanto di prole. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, sebbene bellissimi insieme, non dovrebbero fare più notizia. E, invece, li abbiamo scovati come mai li avevamo visti. E la foto incredibile sta davvero facendo il giro del web e dei social. Guardate voi stessi.

Quanto servirebbe alla Nazionale italiana un centravanti come Bobo Vieri. Lui è infatti uno degli attaccanti più forti che il nostro Paese abbia avuto in epoca moderna. Ha militato in numerose squadre, segnando ovunque sia andato caterve di gol. Sicuramente la sua squadra simbolo rimarrà l’Inter.

Per anni, peraltro, è stato legato alla bellissima Elisabetta Canalis, ma comunque, attorno a lui c’è sempre stata la nomea di dongiovanni impenitente. Sarà proprio la bella Costanza a riportarlo sulla “retta via”. Lei che è abbastanza più giovane di lui, e che diventa famosa nel 2008, allorquando viene scelta come velina bionda per il tg satirico “Striscia la notizia”. Nella trasmissione ideata oltre 35 anni fa da Antonio Ricci, la bella Costanza forma un duo irresistibile con la velina mora, Federica Nargi: per loro 885 puntate dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo come non li avete mai visti

Come detto, Bobo e Costanza fanno coppia fissa ormai da diverso tempo. I due si sposano il 18 marzo 2019 in una cerimonia tenutasi ad Affori, storico quartiere di Milano, a villa Litta. Il 18 novembre 2018 Costanza era diventata mamma di Stella, mentre il 25 marzo 2020 nasce la seconda figlia della coppia, Isabel.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, Barbie
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo in versione Barbie e Ken foto: Instagram @boboeisuoiamici – (spraynews.it)

Oggi, dunque, Costanza, nonostante due gravidanze alle spalle, continua a essere una donna bellissima, come possiamo apprezzare tramite i social network, dove è molto attiva e dove spesso viene scelta come testimonial da importanti brand dell’abbigliamento e della cosmetica. Bobo, invece, è un eterno ragazzino, che si diverte molto tra partite di padel e la sua esilarante Bobo Tv, dove imperversa l’istrionico Antonio Cassano.

Oggi, in una foto che è diventata virale sui social e sul web, li vediamo nei panni di Barbie e Ken. Ebbene sì, eccoli, bellissimi, in un fotomontaggio davvero ben fatto della locandina del film già di culto che vede la bellissima Margot Robbie nei panni della bambola Mattel e Ryan Gosling in quelli del muscoloso Ken. Ma anche Costanza e Bobo, dobbiamo dire, non sono da meno. E, infatti, la foto sta letteralmente spopolando.

Gestione cookie