Attualità

Bonus senza limiti ISEE: ti spettano 460 euro al mese per 13 anni

Contare su un’entrata mensile extra di 460 euro per ben 13 anni è possibile con un nuovo Bonus, slegato dai limiti Isee. Scopriamo di cosa si tratta.

È un periodo nel segno dei bonus. Il governo ha previsto diverse agevolazioni con il 2024 anche molti importante, volte a sostenere le famiglie e la collettività.

Si tratta di incentivi con cui avere aiuti extra nelle spese quotidiane. Tra i tanti bonus, ne spunta uno da non farsi sfuggire con cui vedere potenziato il proprio patrimonio anche in futuro. C’è chi ogni mese fa di tutto per risparmiare pur di incrementare i propri risparmi: con questo investimento si potrà avere il piacere di far salire il proprio corrente, ritrovandosi con un’entrata extra mensile. Il tutto senza rientrare nelle soglie previste dall’Isee (qui trovi un altro bonus importante).

Bonus senza limiti ISEE: di cosa si tratta

Bonus (Spraynews.it)

Spesso, per accedere ai bonus è necessario rientrare in determinate fasce di reddito che se si superano fanno sfumare la possibilità di avere gli aiuti. Ecco questo non è il caso, visto che si tratta di un Bonus senza limiti.

Ti immagini come sarebbe avere da qui a 13 anni un’entrata extra di 460 euro? Per alcuni rappresenta metà del loro stipendio, per altri una bella somma con cui potrebbero migliorare di netto le loro condizioni di vita. Bene, sappi che c’è una novità particolare con cui rendere realtà questo piacevole scenario, grazie al quale vedere le proprie entrare aumentare di netto (scopri un altro bonus da non farti sfuggire).

Bond dell’Unicredit: come funziona

Il bello di questo Bonus è che non prevede requisiti in termini di Isee, dando a tutti l’opportunità di avere questa importante entrata extra. Questo incentivo consiste in un bond dell’Unicredit, pensato per gli investitori piccoli che vogliono puntare su un qualcosa di duraturo: accedendo a questa opportunità si avrà una rendita per il prossimi 13 anni, con un rendimento lordo del 4,6% più una cedolare maxi finale pari al 59,8%. Il valore totale è incassabile a marzo 2037.

L’investimento minimo per accedere è di 10mila euro, riuscendo a incassare alla fine 4,425 euro netti, che dipendono  anche dall’inflazione dei prossimi anni. Investimento pensato per le famiglie o per chi cerca un’opportunità a lungo termine, il bond di Unicredit è quotato in Mot e Eurotlx di Borsa Italiana, avendo così una maggiore credibilità e affidabilità.

Virginia Grozio

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

2 settimane ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

3 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

2 mesi ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago