Bonus vacanze e ci vai quasi gratis con questo forte aiuto pubblico: chiedilo subito | E’ facile

Bonus vacanze per godersi le ferie quasi gratis in un posto da sogno. Non perdete tempo: richiedete subito il sussidio.

Immaginate di ricevere un bonus per farvi vacanze da sogno in un paradiso terrestre. Oggi potete farlo richiedendo un nuovo sussidio. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli.

Molti quest’anno rinunceranno a partire per le vacanze per risparmiare. L’ultimo anno ha messo a dura prova le  nostre finanze. Gli aumenti dei tassi di interesse voluti dalla Banca Centrale europea hanno fatto salire le rate dei mutui di quasi 300 euro; gli affitti sono aumentati; le bollette di luce e gas sono salite alle stelle e fare la spesa al supermercato è diventato un incubo per molti di noi. Dunque tante famiglie si vedono costrette a restare a casa a soffrire il caldo quest’estate.

Eppure una soluzione c’è: il bonus vacanze. Di recente è stato messo in campo un sussidio poco conosciuto per fare le vacanze quasi completamente gratis. E non in un paesino sperduto popolato da dieci persone: no! Il bonus vacanze vi permetterà di godervi l’estate in un autentico paradiso terrestre sul mare. Naturalmente, come per ogni altro bonus, è necessario soddisfare determinati requisiti. Anzi, in questo caso si tratta di un solo requisito ma molto specifico.

Ecco come avere il bonus vacanze

Il bonus vacanze prevede – l’erogazione per coloro che lo otterranno – di un bonus per avere l’ombrellone ad un prezzo bassissimo per tutta l’estate e importanti sconti per entrare al cinema, per usufruire dei servizi della lavanderia del luogo, per andare al ristorante o in palestra. Ma non solo: grazie al bonus vacanze pagherete pochissimo anche  il noleggio di auto e moto.

Bonus vacanze requisiti
Bonus per fare vacanze in un posto da sogno/ Spraynews.it

Potete avere tutto questo per godervi una vacanza da sogno nella splendida Isola d’Elba, in Toscana. La Regione Toscana ha deciso di scendere in campo con questo bonus per sopperire ad una grave mancanza.  Mancanza di turisti? No di certo. All’isola d’Elba i turisti non mancano, ciò che manca sono i medici. Questo genere di professionisti, ormai, manca un po’ ovunque in tutto il Paese forse a causa degli stipendi troppo bassi rispetto ad altri Stati come la Germania, la Gran Bretagna o la Svizzera. Dunque per ottenere il bonus l’unico requisito necessario è essere medici.

La Regione Toscana ha deciso di dare un incentivo ai medici facendosi carico di tutta una serie di spese. I professionisti che decideranno di andare all’Elba avranno anche un alloggio gratuito per tutta l’estate o, in alternativa, hotel gratuito. Non è stato specificato se queste agevolazioni dureranno anche dopo l’estate o se sono limitate solo ad un periodo. Certo è che l’unico modo per non far fuggire i nostri medici all’estero è garantire degli stipendi più alti o, almeno, tutta una serie di benefit che non si limitino ai buoni pasto.

Gestione cookie