Attualità

Box doccia pulito in un minuto, con questo trucco non farai più fatica: fantastico

Se vuoi avere un box doccia pulito in appena un minuto, non puoi non imparare subito questo fantastico trucco: addio fatica.

Nelle nostre abitazioni è sicuramente importante mantenere ordine e pulizia: una casa sporca può rappresentare un grandissimo pericolo anche per la nostra salute. Se non pulite, l’ambiente diventa favorevole per la proliferazione dei batteri, per l’insorgere di muffe e germi e per l’arrivo di ospiti indesiderati come animaletti ed insetti. Quest’oggi focalizziamo l’attenzione in una delle aree più delicate della casa: il bagno. In questa particolare stanza le parti delicate del nostro corpo sono a contatto diretto con le superfici. Per questo motivo, ogni giorno dovete sicuramente igienizzare e lavare ogni singolo centimetro.

Pulire il box doccia, tuttavia, può sembrare un’impresa difficile: soprattutto dopo l’utilizzo, gli schizzi avranno sicuramente reso i vetri sporchi e ripulire sarà complicato. Esiste tuttavia un trucco meraviglioso che vi cambierà la vita: una volta imparato, non riuscirete sicuramente a farne a meno.

Box doccia pulito in un minuto: con questo trucco non farai più fatica

Box doccia – Spraynews.it

Gli esperti, in questi anni, hanno fornito grandissimi aiuti agli italiani svelando dei trucchetti notevoli per pulire l’abitazione. Quest’oggi vediamo come sistemare in un minuto il box doccia. Tutto quello che vi servirà è un attrezzo piuttosto economico che potete facilmente acquistare in ferramenta o nei market online. Stiamo parlando del tergivetro. Questo fantastico attrezzo è facilissimo da utilizzare e risolverà tutti i vostri problemi dal momento che eliminerà il calcare e l’acqua stagnante in pochi istanti.

Per rimuovere le goccioline di calcare, quindi, potete usare semplicemente questo strumento ed in alternativa aiutarvi anche con un panno umido. Con un detergente neutro, invece, potete pulire le vostre mattonelle: ricordate poi di risciacquare con il doccino e di usare un panno per evitare la formazione delle goccioline di calcare. Occhio a non usare la candeggina: questo prodotto chimico è molto aggressivo e non risolve comunque il problema delle muffe. Per eliminare le macchie di muffa, usate semplicemente il bicarbonato: usate tale ingrediente e con una spugna eliminate tutto velocemente. Non dimenticate, infine, le fughe: anche per loro, andrà benissimo il bicarbonato.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

14 ore ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago