Si sa la famiglia reale britannica desta sempre tanto fascino. Ma cosa c’è di meglio di un calendario dell’Avvento “reale”?
Quanti di voi sono stati a Londra e hanno sicuramente fatto una sosta davanti alla magnificenza di Buckingham Palace. Il Palazzo di rappresentanza della famiglia reale britannica non passa mai inosservato e racconta tanto di una delle famiglie reali più amate della storia. Quante volte da quel balcone abbiamo visto affacciarsi la tanto amata Regina Elisabetta la quale sventolava la sua manina ai sudditi in delirio. Insomma Londra non può dirsi tale senza Buckingham Palace. Non si può nemmeno visitare Londra senza avere acquistato qualche souvenir – o gadget per dirla in inglese – che ritragga un personaggio della famiglia reale.
Che sia la defunta e compianta Regina Elisabetta, oppure suo marito Filippo, o ancora la tanto amata principessa triste Diana, insomma si vuole sempre portare a casa una tazza, un piatto, una cartolina e tutto quello che ricordi questi personaggi tanto amati, purtroppo scomparsi. Ma adesso ci sono anche i giovanissimi William e Kate – anch’essi molto amati e sempre in bella vista in tutta la loro bellezza – la loro immagine spopola su tazze, tazzine, e vari altri ricordi da portare a casa. Per non parlare poi del Re Carlo e la Regina Camilla. Insomma c’è un’ esplosione di volti “reali” da portare con sé come ricordo di quel viaggio a Londra. In questo periodo dell’anno in cui ci si prepara al Natale non possono mancare nemmeno i calendari dell’Avvento.
Si tratta di un bellissimo calendario dell’Avvento realizzato in velluto rosso. Ispirato alla facciata del bellissimo palazzo di Buckingham Palace, il quale è sempre di più meta di viaggiatori a Londra, incuriositi di visitarlo e scattare qualche selfie. Questo calendario è sicuramente un oggetto molto amato dai fan dei Royal, visto che si presenta come un calendario insolito e diverso, una decorazione molto elegante da appendere alla parete. La stessa eleganza e regalità che ha sempre contraddistinto nei secoli la famiglia reale, fino a oggi.
Ma non è tutto dato che è anche disponibile il classico calendario dell’avvento in carta, il quale ritrae le decorazioni tipiche natalizie non solo del bellissimo e iconico Buckingham Palace ma c’è anche l’incantevole Castello di Windsor e il Palazzo di Holyroodhouse. Insomma ben 24 caselle tutte da scoprire in attesa della festa del Natale, con quel tocco British per rendere il proprio Natale più internazionale del solito. Tutti pronti ad acquistarlo e appenderlo il 1 dicembre fino al 24 dicembre.
Su ogni tasca del calendario si inserisce un cioccolatino, un dolcetto, un oggetto e quando arriva il 24 dicembre – la vigilia del Santo Natale – si raccoglie il tutto. Quella dell’Avvento e del suo calendario è una tradizione sempre affascinante per grandi e piccoli.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…