Molti di voi si staranno chiedendo quando il noto game show di Gerry Scotti tornerà in onda con nuove puntate inedite: ecco tutti i dettagli.
Dopo la breve pausa, Caduta Libera è tornato in onda sulla rete ammiraglia. Nonostante le repliche attualmente trasmesse in prime time, il programma continua a riscuotere successo. Un successo assicurato non solo grazie alla presenza di Gerry Scotti ma anche alla partecipazione di grandi campioni. Caduta Libera è un game show diverso dal solito e ad incuriosire in maniera particolare è proprio quello che si nasconde sotto la botola. Un mistero mai svelato almeno fino ad oggi.
Un’altra delle domande che più sta interessando il pubblico è sapere quando saranno trasmesse le nuove registrazioni. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Ancora cambiamenti in Casa Mediaset. I vertici della rete avevano annunciato che a partire dal 10 settembre Terra Amara sarebbe andata in onda anche in prima serata almeno fino alla metà di ottobre. Una decisione che aveva entusiasmato i fan della soap ma pare che in casa Mediaset sono tornati sui loro passi. Infatti, si è deciso alla fine di continuare con la fiction La ragazza e l’ufficiale nel prime-time delladomenica.
Il vero colpo di scena interesserà anche gli amanti di Caduta Libera. Si perché a breve andranno in onda le nuove registrazioni del game show. Salvo ultimi cambiamenti, le puntate inedite del programma saranno trasmesse in prima serata dal 4 settembre 2023. Quindi, tra meno di un mese.
Assieme a Caduta Libera il 4 settembre tornerà anche Pomeriggio 5, che vedrà al timone Myrta Merlino. Come detto in precedenza, nulla da fare per Terra Amara, che rimane sospesa la domenica. L’ultima settimana di settembre vedrà il debutto delle nuove stagioni di Striscia la notizia e Mattino 5. Per la prima serata invece atteso il Grande Fratello, con tante novità. Assieme al GF lo stesso il 17 settembre sarà anche la volta di Maria de Filippi con Amici e il 18 con Uomini e donne. Il 16 invece tornerà Silvia Toffanin con Verissimo. Attesa, anche la nuovissima fiction Maria Corleone, in onda da mercoledì 13, seguita poi da Ciao Darwin il venerdì e Tu si que vales il sabato.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…