Calciomercato+Juve%2C+bomba+clamorosa%3A+30+milioni+al+club+e+7+a+stagione+al+campione
spraynewsit
/calciomercato-juve-bomba-clamorosa-30-milioni-al-club-e-7-a-stagione-al-campione/amp/
Sport

Calciomercato Juve, bomba clamorosa: 30 milioni al club e 7 a stagione al campione

Il calciomercato della Juve è già entrato nella fase più calda. Il club piemontese sta per affondare il colpo su un grande campione: qualora riuscisse a portarlo a Torino, i tifosi potrebbero impazzire!

Il mercato della Juventus non è stato molto esaltante. I tifosi hanno criticato molto l’assenza di un grande colpo, ma la società è andata dritta per la sua strada, ignorando ogni tipo di dissenso. Per il momento, i risultati danno ragione a Cristiano Giuntoli, che è stato liberato dal Napoli soltanto a mercato iniziato, quindi non ha potuto avere il tempo per pensare ad una vera e propria programmazione. Ma l’ex dirigente di Napoli e Carpi ha qualche asso nella manica.

Il primo grande colpo della stagione juventina potrebbe arrivare durante il mercato di gennaio. I bianconeri cercano un centrocampista, soprattutto dopo la squalifica di Paul Pogba. L’ex campione del mondo francese dovrà saltare l’intera stagione a causa di una squalifica per doping, ma in estate è stato messo sul mercato per tagliare il monte ingaggi. La Juventus, non avendo ricevuto proposte concrete, ha deciso di puntare anche quest’anno su Pogba, ma la sua nuova avventura in bianconero è stata molto negativa. Nonostante un ingaggio altissimo, Giuntoli sta pensando ad un centrocampista per gennaio ed il suo nome esalterà i tifosi juventini.

La Juve pensa a Rodrigo De Paul

La Juventus sta puntando tutto su Rodrigo De Paul, ex centrocampista dell’Udinese, attualmente in forza all’Atletico Madrid. Nonostante sia titolare con Simeone, il campione del mondo in carica con l’Argentina non è mai stato al centro del progetto tecnico dei ‘colchoneros’ e potrebbe finire sul mercato a breve. La dirigenza juventina vorrebbe provare a portarlo a Torino già durante la prossima finestra di mercato, ma sarà un’impresa piuttosto ardua.

La juve pensa a Rodrigo De Paul Fonte: Ig @rodridepaul (spraynews.it)

È molto più concreto un trasferimento di De Paul alla Juventus a giugno. La squadra è pronta ad offrire trenta milioni di euro al club spagnolo e sette milioni netti a stagione al centrocampista argentino. Nonostante compia trent’anni il prossimo maggio, De Paul è ancora un giocatore integro e potrebbe regalare alla squadra di Allegri almeno due o tre stagioni di altissimo livello. Giuntoli dovrà battere la concorrenza di altri club, sia italiani che inglesi.

Non è un mistero, infatti, che anche l’Inter sia sulle tracce di Rodrigo De Paul, soprattutto dopo la notizia della possibile partenza di Mkhitaryan. De Paul non è l’unico nome sul taccuino di Giuntoli. Il DS bianconero segue con molta attenzione anche Samardzic dell’Udinese, Philips del Manchester City e Thuram del Nizza, fratello di Marcus e figlio di Lilian.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Israele, Salvini: “Se Netanyahu venisse in Italia sarebbe il benvenuto”

Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…

5 ore ago

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago