Campi di zucche in Italia: dove si trovano questi meravigliosi posti ideali per bambini ad Halloween

Volete portare i costi bambini a visitare i campi di zucche? Ecco quelli in Italia più belli di tutti, ideali per Halloween.

I campi di zucche sono gettonatissimi a partire da fine settembre infatti i bambini non vedono l’ora di poterli visitare. Anche i genitori però sono contentissimi di passare qualche ora in questi posti, perfetti per Halloween: ecco quali sono quelli più belli in Italia.

Halloween è alle porte e volete portare i vostri bambini a visitare i campi di zucche? Ecco quelli più belli e imperdibili in Italia dove potrete giocare con i vostri piccoli e scattare tante tenere foto. Sicuramente per loro sarà un’esperienza formativa e divertente, a contatto con la natura, e immersi nelle bellezze che il nostro paese ha da offrire: ecco quali sono quelli perfetti per adulti e piccini.

Campi di zucche in Italia: quali sono quelli più belli per i bambini, dove andare ad Halloween

La festa di Halloween è una delle più amate dai bambini che amano decorare le case con zucche e oggetti dell’orrore. Travestirsi come vampiri, mostri e fantasmi è la loro passione, come festeggiare e partecipare a lavoretti di classe, insomma sono davvero entusiasti, ma quello che rende queste giornate davvero speciali sono anche i campi di zucche. Ecco quali sono quelli in Italia dove potremmo andare con i nostri piccoli: sono i più belli e magici. I Pumpkin Patch, appunto campi ricoperti di zucche pronte a essere intagliate, sono tipici americani, ma si trovano anche in Italia: ecco dove. Ce ne sono tantissimi in cui si può approfittare per assaporare i colori dell’autunno oppure per giocare con le zucche.

campi zucche italia per bambini dove si trovano
Dove si trovano questi meravigliosi posti ideali per bambini ad Halloween-Spraynews.it

A Pavia c’è il Villaggio delle zucche una dove è possibile trascorrere un weekend all’insegna dei colori e dei sapori autunnali. Anche in provincia di Caserta c’è il Giardino delle Zucche, il primo Pumpkin Patch d’Italia, dove i bambini possono partecipare alla caccia al tesoro: intagliare e raccogliere zucche, ma anche mangiare piatti cucinati proprio con l’ortaggio tipico dell’autunno. In Brianza vi è il campo di Zucche You Pick, che è quello di riferimento del Nord Italia.

Per chi abita a Roma, o nei dintorni, dal primo ottobre l’azienda agricola Torre in Pietra Carandini mette a disposizione il suo campo di zucche in cui poter decorare, intagliare e raccogliere le zucche, ma anche partecipare ai laboratori e giocare con gli animali della fattoria. Insomma, da Nord a Sud, l’Italia si tinge di arancione per la festa di Halloween.

Gestione cookie