Can Yaman è adirato per l’uscita di un video con Francesca Chillemi che non doveva essere pubblicato.
Can Yaman è un attore molto acclamato in Italia. Gode di una vasta fama e di uno stuolo di fedeli fan che seguono tutte le sue apparizioni nella varie serie tv a cui partecipa. Ma quale filmato l’ha fatto arrabbiare? E cosa c’entra Francesca Chillemi? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Can Yaman, nato a Istanbul, ha frequentato un liceo italiano. In seguito si è laureato in giurisprudenza, ma è stato a questo punto che è stato folgorato dalla passione per la recitazione. Il successo è arrivato nel 2017 interpretando Ferit Asian di Bitter Sweet Ingredienti d’amore.
L’anno seguente è diventato anche imprenditore creando una linea d’abbigliamento in collaborazione con un’azienda turca.
Per quanto riguarda i suoi ultimi progetti è impegnato in un ruolo principale in ‘Viola come il mare’. Inoltre su Disney +, questo autunno, dovrebbe uscire la serie El Turco. Ma come mai si è arrabbiato?
Il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno ha mancato il suo appuntamento a Venezia sostenendo via social di fare spazio agli altri senza rubare la scena.
A calcare il red carpet è stata la sua splendida collega Francesca Chillemi e proprio lei è coinvolta, anche se indirettamente, nella storia che ha provocato la furia dell’attore turco.
La pagina Instagram di origine argentina Las incondicionales de Can ha pubblicato un video in cui i due protagonisti di Viola come il mare, cioè Viola Vitale e Francesco Demir si baciano.
Si tratta di un pesante spoiler relativo alla seconda stagione dell’amato show, qualcosa che può rovinare la sorpresa a molti incauti utenti di internet.
Ad effettuare le riprese è stata una fan nostrana, ma il modello non è rimasto zitto e ha detto chiaramente che non gli piacciono le persone che filmano e postano le scene in quel modo. “Non siete miei fan” ha tuonato.
Ha anche aggiunto che agendo in quel modo mancano di rispetto per il suo lavoro, pubblicando post simili e facendo commenti irrilevanti. La fanpage ha poi deciso di cancellare il filmato scusandosi e spiegando che non era mai stata loro intenzione offenderlo o mancargli di rispetto.
Al momento non è stata ancora indicata la data di uscita di questa nuova stagione che verrà trasmessa sempre su Canale 5 e che è attualmente in lavorazione, ma pare che i telespettatori non la vedranno prima del 2024. Bisogna avere tanta pazienza.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…