Avete mai visto Maelle, la figlia di Antonella Clerici? Capelli lunghi e ricci e fisico asciutto, ormai è cresciuta ed è bella come la mamma!
Antonella Clerici è considerata uno dei pilastri della tv italiana, una delle conduttrici più amate e anche tra le più apprezzate per la sua professionalità. Negli ultimi anni, infatti, ha collezionato un successo dopo l’altro, soprattutto con È Sempre Mezzogiorno, che ha ottenuto ascolti record e anche diversi riconoscimenti, e The Voice Senior, che presto tornerà con la terza edizione dopo il successo delle prime due.
Oltre che in tv, Antonella è super seguita anche sui social, dove pubblica diversi momenti della sua vita lavorativa e anche privata. Spesso, infatti, sul suo profilo compaiono immagini della sua splendida casa nel bosco, che lei condivide con il compagno Vittorio Garrone e che lascia ogni volta tutti a bocca aperta.
La casa della conduttrice, infatti, sembra quasi un luogo delle favole, perché è completamente immersa nel bosco di Arquata Scrivia e ha un design moderno ma allo stesso tempo romantico, che ha conquistato il web. Oltre alla sua casa, poi, Antonella mostra sui social anche i suoi affetti. Capita spesso, ad esempio, di vederla con il suo compagno o con la sorella Cristina, a cui è molto legata.
Un’altra persona che non manca mai nelle foto della Clerici è sua figlia Maelle, che lei ha avuto dall’ex compagno Eddy Martens. L’avete mai vista? Fino a poco tempo fa era solo una bambina, ma ora è cresciuta ed è sempre più bella, proprio come sua madre. Siete curiosi di vedere com’è diventata?
Antonella Clerici, avete mai visto sua figlia Maelle? Ormai è cresciuta ed è bella proprio come sua mamma, resterete a bocca aperta
Antonella Clerici ha una figlia di 14 anni, nata nel 2009 dalla relazione con il suo ex compagno Eddy Martens. I due sono stati insieme circa 10 anni e oggi hanno rapporti sereni e distesi per amore della loro Maelle. Martens attualmente vive fuori dall’Italia e, stando ai rumors, lavora come barbiere, mentre la Clerici da qualche anno si è trasferita ad Arquata Scrivia con il suo nuovo compagno Vittorio Garrone.
Maelle vive con loro ed è sicuramente il più grande amore di Antonella, la quale le dedica spesso dolci parole anche sui social, pur mostrando poco la sua immagine. Uno degli ultimi post che le ha dedicato, ad esempio, è stato in occasione del primo giorno di scuola. Maelle, infatti, ha cominciato da qualche mese il Liceo Classico e la mamma ha voluto farle un bellissimo augurio pubblicando anche la sua foto, seppur di spalle.
Anche se non si vede il suo volto, dallo scatto si nota chiaramente quanto Maelle sia cresciuta e quanto sia bella. I suoi capelli lunghi e ricci ricordano quelli della mamma, tranne che per il colore ovviamente, e la sua figura è alta e asciutta.
“Sembra ieri che ti accompagnavo alle elementari, adesso vuoi andare da sola. Com’è giusto che sia”, le ha scritto Antonella nella didascalia. In effetti ora Maelle è una piccola donna e sua mamma è sicuramente molto orgogliosa di lei e delle sue scelte. Avete visto com’è cresciuta?