Questo metodo rivoluzionerà decisamente il modo di prenderti cura dei tuoi capelli. Ecco di che cosa si tratta. Devi provarlo assolutamente!
I capelli, come dice il noto detto, “sono la cornice del volto”, e per le donne è davvero impossibile sottovalutarli. La volontà di essere sempre ordinate, passa anche attraverso i capelli. Come ben sappiamo, infatti, anche quando tutto il resto è in ordine, ma la nostra nuca non lo è, l’effetto generale è ben distante dall’essere in ordine.
E quando si pensa ad una capigliatura ordinata, viene subito in mente il liscio. Un effetto che è difficile ottenere, soprattutto se si parte da una base crespa o riccia. Un risultato che diventa ancor più difficile da ottenere, quando si è in vacanza. La vacanza, infatti, rappresenta uno di quei momenti in cui non si vuole pensare a nulla e si vorrebbe tenere lontana la preoccupazione dei capelli. Sistemarli e ordinarli, in effetti, richiede tempo e quel tempo, in vacanza, lo si vorrebbe trascorrere facendo altro.
Capelli sempre ordinati anche in vacanza con questa tecnica sbalorditiva
Un tempo, per ottenere un effetto liscio, splendente e duraturo, la soluzione era, oltre all’uso della piastra, quella di optare per un trattamento lisciante alla cheratina. Ad oggi, però, vi sono alternative che permettono di rendere il liscio permanente. Un effetto a prova di vacanza.
Una delle opzioni più sbalorditive per tenere sempre in ordine i capelli, anche durante le vacanze, è la nanoplastia. Si tratta di un trattamento davvero rivoluzionario, che permette di ottenere un liscio duraturo e dall’effetto estetico wow.
È il trattamento del momento, oltre che l’opzione scelta da molte star e celebrities, per un look sempre perfetto in ogni occasione. Dunque, se si avvicinano le vacanze e si vuole stare lontano da piastre e altri apparecchi liscianti, questa potrebbe essere la soluzione perfetta.
Il trattamento promette risultati davvero miracolosi: un potere lisciante davvero sbalorditivo, tanto da riuscire a rendere perfettamente liscio anche un capello afro. Un risultato, per di più, in grado di rimanere tale per ben quattro mesi.
La nanoplastia permetterebbe anche di rinforzare i capelli, rendendoli al contempo più lucidi ed elastici. L’unico inconveniente è che, essendo un trattamento dal potere ultra-lisciante e, dunque, più intensivo rispetto ad altri trattamenti, potrebbe schiarire di 2 o 3 tonalità i capelli tinti.
Ma per evitare un risultato troppo caldo del colore, gli esperti garantiscono che contiene un pigmento blu, in grado di evitare questa possibilità. Adesso non vi resta che chiedere maggiori informazioni direttamente al vostro parrucchiere di fiducia!