Carlotta Mantovan è tornata in tv dopo tempo e ha deciso di partecipare all’edizione di “Ballando con le Stelle”, molti si chiedono dove vive e con chi.
Carlotta Mantovan, dopo anni di assenza, ha deciso di tornare sul piccolo schermo prendendo parte a “Ballando con le Stelle”, il programma condotto da Milly Carlucci, danzando al fianco del ballerino professionista Moreno Porcu.
La conduttrice, durante un’intervista, si è raccontata spiegando che grazie al talent ha avuto modo di riscoprirsi. Dopo la perdita del marito Fabrizio Frizzi, non sono stati anni semplici per la Mantovan, ma oggi finalmente appare più serena e felice. Nel corso delle puntate della nota trasmissione Rai, Carlotta Mantovan ha potuto ritrovare sé stessa e tornare a mostrare il suo sorriso. Non ci resta adesso che scoprire dove vive e con chi adesso la giornalista.
La Mantovan, dopo la perdita del marito Fabrizio Frizzi, ha scelto di vivere non solo lontana dai riflettori, ma anche dall’Italia, per lei ha scelto la Francia, ma non è sola. La giornalista vive, difatti, con sua figlia Stella, nata dalla relazione con il compianto conduttore Fabrizio Frizzi. Adesso Stella ha dieci anni e la Mantovan desidera per lei solo il meglio.
Le due lontane dal Bel Paese conducono una vita all’insegna della semplicità, tra le campagne francesi e lì possono stare a contatto con la natura. Nel piccolo villaggio d’oltralpe, Carlotta Mantovan si occupa di diverse cose, dalla raccolta fondi per gli abitanti, non rinunciando alle tradizioni, come ad esempio fare il pane. Ampio spazio anche alle passeggiate a contatto con la natura.
La conduttrice ed ex concorrente del programma “Ballando con le stelle”, è tornata a splendere. La nota trasmissione le ha dato la possibilità di riscoprirsi e di raccontarsi. Dopo anni di assenza, la Mantovan ha voluto darsi una nuova possibilità che il pubblico ha molto apprezzato. La giornalista è molto seguita sui social e sono tantissimi quelli che stanno imparando a conoscerla, specie in questo periodo la Mantovan condivide molto sulla sua quotidianità e in molti si chiedono se tornerà nuovamente in Italia, al momento ciò che è sicuro è che il posto che ha scelto la fa stare serena e le concede di stare a contatto con la natura, dunque, non possiamo sapere se valuterà l’idea di tornare.
Paola Saija
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…