Casting+Mare+Fuori+5%3A+le+figure+ricercate+e+come+candidarsi+per+la+prossima+stagione
spraynewsit
/casting-mare-fuori-5-le-figure-ricercate-e-come-candidarsi-per-la-prossima-stagione/amp/
Spettacolo

Casting Mare Fuori 5: le figure ricercate e come candidarsi per la prossima stagione

Casting Mare Fuori 5: le figure ricercate e come candidarsi per la prossima stagione già attesissima dal pubblico. Tutti i dettagli per entrare a far parte di una delle serie più amate dal pubblico. 

Cresce l’attesa dei fan per la nuova stagione di Mare Fuori 5, con tanti sviluppi che stanno catturando già da adesso le attenzioni del pubblico che è impaziente di conoscere i risvolti dopo la conclusione della quarta serie che ha lasciato aperti tanti interrogativi. Sono molti infatti i personaggi che rischiano di sparire dai prossimi episodi, su tutti il personaggio di Eduardo Conte.

Interpretato dal giovane attore e cantante Matteo Paolillo, non si sa ancora se il suo ruolo verrà riconfermato anche per il prossimo anno. Ma altri misteri riguardano anche la figura di Carmine (Massimiliano Caiazzo) e quella di Rosa Ricci (Maria Esposito). Insomma, tanti i nodi da sciogliere in una trama che rimane avvincente e che riesce a tenere sempre il pubblico con il fiato sospeso.

Ma si sa che ad ogni nuova stagione ci sono dei personaggi che sostituiranno i precedenti, ed a tal proposito la produzione ha deciso di aprire i casting per nuovi ruoli. Chiunque dovesse avere delle aspirazioni potrebbe prendere in considerazione questa ipotesi, con la grande possibilità di partecipare alla nuova serie insieme a tutti gli altri protagonisti.

Andiamo a scoprire quali figure sta ricercando la produzione e come candidarsi a questa importante offerta che ovviamente è rivolta a giovani di entrambi i sessi che potranno interpretare nuovi personaggi nell’ormai famoso IPM di Napoli, dove si svolgono quasi tutte le scene della serie ad oggi più amata dagli italiani, non solo dai giovani.

Casting Mare Fuori, profili richiesti e come candidarsi

Profili richiesti (Sraynews.it)

La produzione di Mare Fuori sta ricercando nuove figure da inserire nella prossima stagione, la quinta, della serie amatissima dal pubblico. C’è tempo fino all’11 aprile per mandare la propria candidatura all’indirizzo mail castingmarefuorimilano@gmail.com indicando il proprio nome e cognome, data di nascita e luogo di residenza. Senza dimenticare contatti personali.

Nello specifico numero di telefono e indirizzo mail. In caso di persona minorenne bisogna fornire anche i dati dei genitori. I candidati dovranno allegare nella mail anche una foto in primo piano e un breve video della durata massima di un minuto di massimo 50KB. Nel video si spiegheranno i motivi di interesse alla partecipazione alla serie.

Per tutti coloro che in passato hanno già fatto richiesta, si avvisa che le ulteriori candidature non saranno prese in considerazione. Con questi casting si sceglieranno profili per la nuova serie che andranno a sostituire attori che non parteciperanno alla prossima stagione, quindi si tratta di una grande opportunità da non sottovalutare o prendere alla leggera.

Nello specifico si cercano una ragazza di età compresa tra i 17 e 20 anni altra più o meno 180 centimetri e con fisico imponente e due ragazzi del Nord Italia tra i 17 e 20 anni con un fisico atletico e ben strutturato. Non servono esperienze pregresse nella recitazione per aspirare a superare il casting.

Matteo Buonocore

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

3 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago