Catalogo Amazon Prime Video di settembre 2023: 3 film e 3 serie tv imperdibili

Amazon Prime Video, le novità in arrivo in questo settembre 2023: tre film e tre serie tv assolutamente da non perdere

Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce di nuovi titoli anche in questo settembre 2023, offrendo come al solito a tutti gli abbonati della piattaforma streaming tanta scelta in merito all’intrattenimento sia per quanto riguarda i film che le serie tv, in esclusiva o su licenza. In un settore dove la concorrenza aumenta di anno in anno, il servizio di Amazon è riuscito ad imporsi con nuovi arrivi e nuovi progetti originali: su tutti, la serie Gli Anelli del Potere, ambientata nel celebre mondo fantasy di JRR Tolkien, ma non solo.

Un vero e proprio fenomeno mediatico è stato The Boys e per gli amanti del Calcio sono visibili anche delle partite di Champions League comprese nell’abbonamento. Ma quali sono le novità di catalogo previste per questo settembre? A quanto pare, tra i tanti, ci sono tre film e tre serie tv che appaiono proprio imperdibili: ecco quali sono, assolutamente da mettere nella lista dei contenuti da vedere.

Amazon Prime Video: i nuovi arrivi imperdibili a settembre 2023

Per gli appassionati del fantasy, in quest’inizio di settembre è già arrivata la seconda stagione de La Ruota del Tempo, basata sui best-seller fantasy di Robert Jordan; le trame si infittiscono e la battaglia finale sembra sempre più vicina. Esordio assoluto invece per Gen V, spin-off di The Boys in uscita il 29 settembre; la serie seguirà le vicende della formazione dei giovani supereroi, la prima generazione a sapere dell’utilizzo del Compound V.

catalogo amazon prime video settembre 2023
Tra le serie da segnalare Gen V, lo spin-off di The Boys (credits: YouTube Amazon Prime Video Italia) – spraynews.it

Quanto alle serie tv, risulta imperdibile anche The Continental, ambientata nel mondo di John Wick e che, in tre parti, narrerà le origini dello storico hotel, punto d’incontro per i “cattivi”. Tra i film, da segnalare Cassandro, basato su una storia vera e che racconta la commovente storia di Saúl Armendáriz, wrestler amatoriale gay di El Paso diventato famoso col personaggio di Cassandro, in un percorso fatto di sfide sia nel mondo “machista” del wrestling, sia nella sua vita personale.

A chiudere la lista di contenuti imperdibili un’altra pellicola ispirata ad una storia vera, A Milion Miles Away (sull’ingegnere NASA José Hernández) e Fear the Night, thriller d’azione con protagonista l’attrice e modella Maggie Q.

Gestione cookie