Il 2024 sarà un anno all’insegna delle novità anche per Netflix: queste le uscite più attese tra film e serie da non perdere.
Sono ormai tantissimi anni in cui i servizi di streaming on demand sono riusciti ad insediarsi nella nostra quotidianità e a superare nettamente i classici programmi trasmessi in televisione. Ma è stato in modo particolare durante la pandemia da Covid-19, che la maggior parte della popolazione è approcciata per la prima volta a questo mondo.
Con il passare del tempo i servizi di streaming sono diventati sempre più utilizzati in tutti le case e su ogni tipo di dispositivo mobile, fino a diventare una vera e propria abitudine a cui difficilmente ci si potrà rinunciare. Per adeguarsi a questa nuova tendenza, sono tantissime le piattaforme aperte, ma Netflix resta senza dubbio quella che racchiude un’utenza davvero impressionate. Grazie alla vastità della sua offerta, prezzi concorrenziali ed esclusive uniche, ad oggi la società statunitense non ha rivali che tengano il suo passo.
In queste feste sicuramente tutti abbiamo fatto una carrellata di grandi classici, riuscendo a scovare anche quei titoli che in tv non passano spesso. Questo grazie ovviamente alle piattaforme di streaming come Netflix. Ma ora che l’anno è quasi giunto al termine, cosa c’è da aspettarsi come nuove uscite nel 2024? Una cosa è certa, ci saranno tantissime novità!
Saranno tantissime le nuove uscite previste su Netflix per il 2024, oggi però vogliamo iniziare a mostrarvi quelle che si potranno vedere già da gennaio. Per quanto riguarda le serie, questi sono i primi titoli previsti:
Invece, per quanto riguarda i film in uscita, questi i nuovi titoli :
Insomma, le novità su Netflix di sicuro non mancano e visto gli enormi successi dei mesi passati c’è una grandissima possibilità che anche questi diventino dei veri e propri tormentoni. Quindi, non ci resta che aspettare l’arrivo di gennaio e godere della nuova programmazione Netflix.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…