Caterina Balivo è approdata in un’isola spettacolare: si tratta di una perla italiana davvero unica. Scopriamo dove si trova e tutti i dettagli.
Se il lavoro in tv e nel ruolo di conduttore è ricco di soddisfazioni e molto divertente, comporta comunque ritmi intensi, svolgendo la propria attività in modo molto frenetico: lo sa bene Caterina Balivo, ritornata sui set nell’ultimo anno dopo un periodo di stop. Alla guida de “La volta buona”, varietà pomeridiano in cui la presentatrice intervista tanti ospiti differenti, chiude una stagione televisiva davvero soddisfacente, ma molto impegnativa.
Per premiarsi dopo il grande lavoro, la Balivo è partita per una vacanza rigenerante al mare: la 44enne non si è fatta mancare un soggiorno godendosi la dolce vita italiana. Ma non solo: la presentatrice ha unito l’utile al dilettevole, cimentandosi in un lavoro particolare durante il soggiorno al mare.
Di origini napoletane, la Balivo vive con il marito Guido Maria Brera e i loro figli Guido Alberto e Cora nella frenetica Milano, per via del suo lavoro (scopri qui un focus su chi è la sorella della conduttrice). Per staccare un attimo dalla confusione cittadina e dal lavoro, rilassandosi dopo tanto lavoro, la Balivo si è ritagliata alcuni giorni di vacanza in Italia, che gira spesso per i suoi viaggi, postando tutto su suoi seguitissimi social. Questa volta, Caterina è approdata nella splendida cornice della Toscana.
La conduttrice ha sentito il richiamo del suo fantastico mare, facendo capolinea nella zona del Monte Argentario, in provincia di Grosseto, località turistica presa d’assalto dai turisti con l’arrivo dell’estate, calandosi in particolare nell’Isola Rossa.
In splendida forma, Caterina Balivo si è di recente mostrata sui social in costume durante la sua vacanza in Toscana nell’Isola Rossa, perla di bellezza che si trova al largo del Monte Argentario. Conosciuta per la suo scogli rossastri, non è resa incredibile solo dal suo mare e dalle sue spiagge pazzesche, ma anche dai tanti percorsi di trekking che circondano la zona.
La conduttrice qui non si è solo rilassata: infatti, non è riuscita a staccare totalmente, visto che ha lavorato come modella con il team di Grazia, posando per la copertina del nuovo numero. La Balivo ha condiviso il risultato dello shooting sui social con degli scatti stupendi in cui è ritratta in tutta la sua bellezza immensa.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…