Caterina Balivo distrutta, vacanze amarissime per la famosa conduttrice Rai. Cosa è successo: “Io in vacanza e i ladri a casa mia”
Caterina Balivo è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era semplicemente una ragazzina: in un primo momento, come aspirante Miss Italia, poi come conduttrice. Nonostante fosse davvero molto giovane, Caterina riuscì ad ottenere un successo davvero incredibile con il suo talento, la sua bellezza, la sua simpatia e il suo modo di travolgere i telespettatori italiani con il suo entusiasmo. All’epoca conduceva la trasmissione “Festa Italiana“, che è stata un vero e proprio cult della televisione. In questo programma sono arrivati davvero tantissimi ospiti importanti che lei ha avuto modo di intervistare e che hanno sicuramente arricchito il suo bagaglio e il suo curriculum.
Dopo la fine di questa trasmissione, Caterina ha continuato a lavorare in televisione, a condurre altri show ed è letteralmente diventata grande sotto ai riflettori. Oltre ad aver avuto una carriera incredibile, piena di successi, Caterina ha anche trovato la felicità, tra le braccia dell’uomo che è diventato suo marito, e con i suoi meravigliosi figli che la fanno sentire amata questi giorni. Ed è proprio con la sua famiglia che Caterina, in occasione delle sue ferie, ha deciso di fare una vacanza lontano da casa sua, ovvero nella meravigliosa Barcellona, inconsapevole che questa decisione avrebbe portato delle gravi conseguenze.
Caterina Balivo: dopo la fine delle vacanze riceve una brutta sorpresa
Dopo l’addio alla trasmissione “Oggi è altro giorno”, Caterina è tornata a condurre un programma su Rai Uno, ovvero “La Volta Buona”. Va in onda in pieno pomeriggio e qui Caterina, fino a prima della pausa avvenuta poche settimane fa, ha avuto la possibilità di ospitare molti volti noti del mondo dello spettacolo e di raccontare storie di vita di persone abbastanza comuni. Puntata dopo puntata, Caterina ancora una volta è riuscita a radunare un pubblico molto ampio che la segue ogni giorno e che aveva sentito la sua mancanza, e che finalmente in questo ultimo anno ha avuto la possibilità di tornare a vederla lì, sulla rete dove è tutto cominciato e dove tempo fa ha sfoggiato per le prime volte le sue doti da conduttrice.
Insomma, i telespettatori sentivano davvero tanto la sua mancanza, proprio perché in questi anni Caterina è riuscita a guadagnare la loro fiducia e il loro affetto. Proprio per questa ragione, tutti hanno provato un sincero dispiacere quando hanno scoperto quello che le è capitato proprio in questi giorni, mentre era in vacanza con la sua famiglia.
Caterina Balivo derubata: cosa è successo
Niente truffa per lei come quelle che racconta nelle sue trasmissioni ogni giorno, ma Caterina ha ricevuto un vero e proprio furto in appartamento. Il suo. A Roma, in zona Parioli, mentre Caterina si stava godendo giorni di spensieratezza nella bellissima Barcellona tra cibi tipici del luogo, musei, mare e tanto altro, era inconsapevole del fatto che nel frattempo qualcuno stava provando ad entrare in casa sua, pronto a portarle via qualsiasi cosa. Il suo appartamento è stato praticamente messo a soqquadro: i ladri hanno fatto del loro meglio per portare a casa qualcosa che potesse avere un valore. Infatti al giorno d’oggi c’è molta più precauzione, ci sono le banche, la possibilità di tenere lì i soldi ma così come gioielli e qualsiasi cosa di valore, infatti molto spesso i ladri fanno un buco nell’acqua, ma bisogna dire che questo non è stato decisamente il caso di Caterina che invece tornando a casa, ha scoperto che molte cose purtroppo le erano state sottratte.
Rientrata da Barcellona, Caterina si è recata lei stessa al Commissariato di Villa Glori a denunciare il furto che ha subito. Secondo le prime ricostruzioni, riportate dal Corriere della Sera, sono stati sottratti alla famosa conduttrice della televisione Rolex, gioielli e alcune borse di valore. I ladri a quanto pare sarebbero riusciti ad entrare dalla finestra del balcone al quarto piano e avrebbero poi bloccato la porta di ingresso. Insomma, è stata una cosa piuttosto premeditata che ha fatto spaventare davvero tanto Caterina e la sua famiglia.