Attesa per le nuove uscite al cinema. Curiosi di sapere quali sono le prime visioni di settembre? Ecco i principali titoli.
Cresce l’attesa per le nuove uscite al cinema, molte delle quali arriveranno già la prossima settimana e dunque a partire dal 31 agosto 2023. Gli appassionati di cinema, dovranno attendere ancora qualche giorno per sapere quali saranno le uscite, alcune delle quali si preannunciano davvero molto interessanti.
Se ti stai chiedendo quali saranno i film in uscita e quali di conseguenza sono imperdibili, sei capitato nel posto giusto. Qui di seguito ti indicheremo i film, con tanto di titoli, genere e tanto altro.
In uscita il 31 agosto il film intitolato “Amleto è mio fratello”, una commedia del 2023 diretto da Francesco Giuffrè con Paolo Vaselli e Andrea De Dominicis. Il film è distribuito da Flat Parioli ed ha durata di 92 minuti. In uscita ancora il 31 agosto anche Bugiardo Seriale, un film commedia francese del 2022 diretto da Olivier Braoux, con Artus e Tarek Boudali. La pellicola è distribuita da Altre Storie con Minerva Pictures. Cresce l’attesa per il film del 2022 intitolato Due fratelli, genere drammatico diretto da Lèonor Serraille con Stephane Bak e Ahmed Sylla, distribuito da Teodora Film. Per il genere fantasy-thriller, invece, segnaliamo l’uscita del film Nina dei lupi, per la regia di Antonio Pisu, del 2023.
La Warner Bros.Italia ha prodotto un film intitolato The Nun II, genere horror in uscita in tutti i cinema italiani a partire dal 6 settembre. La regia della piccola è di Michael Chaves. Una bella commedia è invece attesa per il 7 settembre e si tratta del film intitolato Il più bel secolo della mia vita, regia di Alessandro Bardani e prodotto da Lucky Red. Per gli appassionati del genere documentario, in arrivo il film Tiziano Terzani: il viaggio della vita, per la regia di Mario Zanot, prodotto da Wanted Cinema.
Un thriller mozzafiato in uscita il 14 settembre ovvero quello intitolato In the Fire per la regia di Conor Allyn. Per il genere drammatico, è incece in arrivo il 21 settembre un film per la regia di Micaela Ramazzotti intitolato Felicità. La protagonista sarà proprio lei, Micaela e Max Tortora e la pellicola è distribuita da 01 Distribution. Un thriller mozzafiato in uscita il 14 settembre ovvero quello intitolato In the Fire per la regia di Conor Allyn. Infine, segnaliamo l’uscita di un film che si preannuncia molto commovente intitolato Nata per te,in arrivo il 28 settembre per la regia di Fabio Mollo.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…