Un drammatico lutto ha colpito la celebre popstar Celine Dion: il dramma dopo la malattia che ha colpito la cantante.
Sono settimane davvero molto difficili per Celine Dion, la cantante canadese che nel corso della sua lunga carriera ha venduto oltre 200 milioni di dischi e che ricordiamo per aver portato al successo brani che ormai sono divenuti dei classici senza tempo. In particolare, la popstar è l’interprete di “My heart will go on”, la canzone originale che ha accompagnato milioni di persone nella visione del film cult “Titanic” con Leo Di Caprio e Kate Winslet.
Alla vita dell’artista canadese si è ispirato un film andato in onda nei giorni scorsi anche sulla televisione italiana e non ci sono dubbi che la cantante resterà eterna per la sua fama. Da qualche tempo, purtroppo, la donna combatte contro una malattia rara, che sembra toglierle ogni giorno un pezzetto in più di vita. Si tratta della cosiddetta sindrome della persona rigida, che l’ha di fatto costretta a dire addio alla musica.
Una doccia fredda per lei, che dopo l’esordio come attrice protagonista in “Love Again” sembrava destinata a vivere una nuova giovinezza artistica e invece si è ritrovata appunto a fare i conti con una malattia inarrestabile, il tutto nel mese di maggio dello scorso anno. A dicembre, sua sorella Claudette aveva spiegato che c’era stato un ulteriore peggioramento e come se non bastasse la famiglia Dion è stata poi colpita da un grave lutto.
Ad annunciarlo è stata con un post su Facebook una pronipote di Celine Dion, ovvero Kim Cantin Dion, la quale ha fatto sapere che sua mamma Brigitte Dion, ossia la nipote dell’iconica cantante, è venuta a mancare tragicamente, in seguito a un gravissimo incidente stradale. La donna di 51 anni è morta in uno scontro frontale avvenuto nella città canadese di Saint-Thomas, nel Quebec.
Secondo la ricostruzione, la figlia di Clement Dion è deceduta sul colpo dopo l’impatto con un’automobile che viaggiava contromano. Si tratta dell’ennesima tragedia nella vita di Celine negli ultimi anni, avendo perso sia il marito René Angelil che il fratello Daniel Dion nello stesso mese, ovvero a gennaio 2016, entrambi stroncati da un tumore. Dopo pochi mesi, sempre per un cancro, è morto suo cognato Guy Poirier.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…