La tecnologia sembra proprio non avere più limiti o confini: lo sapevate che potreste riuscire a trovare il numero di qualcuno su internet?
Siete ormai disperati: dovete necessariamente contattare qualcuno ma proprio non sapete come fare perché non disponete del suo numero di telefono (o, ancora, di qualsiasi altra via come può essere ad esempio l’email o un profilo social)?
In questo caso non avete nulla da temere, perchè al giorno d’oggi trovare numeri di telefono e anche i loro proprietari potrebbe anche rivelarsi molto semplice e veloce di quanto pensiamo. Ma di cosa stiamo parlando? Scopriamolo.
Cominciamo subito col dire, dunque, che al giorno d’oggi i confini dell’internet sono ormai molto vasti e soprattutto quasi illimitati. Proprio per questo motivo oggi siamo qui per scoprire, insieme a voi, come mettere in pratica un trucchetto che potrebbe rivelarsi a dir poco imperdibile e soprattutto molto utile nella vita di tutti i giorni per tantissimi di noi. Stiamo parlando proprio della possibilità di ricercare e dunque trovare un numero di telefono tramite le nostre ricerche sul web, ma come possiamo fare?
Insomma, potrebbe sembrare incredibile eppure è proprio così. Al giorno d’oggi, il mondo dell’internet ha il merito di metterci in contatto con tutto il mondo, di darci accesso a tantissimi strumenti e possibilità, e soprattutto di risolvere i nostri problemi in modo molto più veloce ed efficiente per tutti noi. Ma di cosa stiamo parlando e soprattutto come possiamo dunque fare per trovare su internet il numero di una persona che abbiamo l’impellenza di dover contattare? Per scoprirlo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
A dare la possibilità di ricercare i numeri di telefono proprio su internet, e metterci dunque in contatto con qualcuno di cui magari non abbiamo il contatto, sono vari motori di ricerca come ad esempio può essere google. Un esempio, che d’altronde è anche il più gettonato e diffuso per riuscire a risolvere questo task, consiste nello scrivere il nome della persona in questione tra virgolette. O, ancora, di inserire un asterisco tra il nome e il cognome. Attenzione però, perché in questo caso potrebbe rivelarsi indispensabile conoscere quanto meno l’ambito professionale della persona in questione.
Ci sono però anche altri due metodi che potrebbero fare al caso vostro per riuscire a trovare il numero di una persona su internet. Come, ad esempio, l’utilizzo del sito “trovanumeri.com”: così facendo, dunque, non dovrete fare altro che inserire il nome e il cognome della persona in questione, ma non solo. Perchè potrete mettere anche in atto il processo inverso, ovvero partire dal numero di cellulare per trovare il nome. Per finire, potreste servirvi di alcune app come ad esempio “HeyLocate.mobi” ma anche “GEOfinder.mobi”.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…