Cesara Buonamici, “non sono venuti”: perché lei e il marito Joshua non hanno avuto figli

Negli ultimi tempi si è parlato del bellissimo rapporto della giornalista Cesara Buonamici con il marito: perché non hanno avuto figli?

Recentemente la popolare giornalista del Tg5, nonché opinionista del “Grande Fratello”, Cesara Buonamici, si è raccontata nella trasmissione “Verissimo”, e ha raccontato, forse per la prima volta, il suo rapporto con il marito israeliano Joshua Kalman. Conosciuto all fine degli anni ’90, i due si sono subito innamorati, convolando a nozze soltanto di recente, nel 2022, dopo 24 anni di fidanzamento.

Nell’intervista, Cesara ha definito suo marito uno uomo speciale, romantico, meraviglioso, ripercorrendo poi le tappe più importanti della sua vita, dall’infanzia fino al successo di oggi. Ha ricordato con affetto i genitori, i quali sono stati sempre affettuosi, e la sua meravigliosa e idillica giovinezza trascorsa in campagna.

La vita di Cesara Buonamici, l’esordio come giornalista, il fidanzamento con Joshua Kalman, ma niente figli

La giornalista Cesara Buonamici al Tg5
La giornalista Cesara Buonamici al Tg5 (Spraynews.it)

Da ragazza, appena dopo il diploma, Cesara si è iscritta alla facoltà di Farmacia, per poi cambiare strada. L’intenzione era quella di fare giornalismo, e suo padre ha sempre sostenuto la sua scelta. Approdata a Fininvest degli anni ’80, nel 1992, proprio per il lancio del Tg5, era stata scelta come una delle giornaliste di punta della neonata rete televisiva.

Da allora è iniziata un’ascesa incredibile, che ha reso la Buonamici uno dei volti della tv italiana. Ovviamente, la donna ha parlato anche del rapporto con suo marito, di cui si conosce ben poco. I due hanno una vita molto discreta, sono lontani dalla mondanità e ci tengono alla loro privacy.

Il meraviglioso rapporto d’amore tra Cesara e Joshua

Joshua Kalman è un medico israeliano figlio di ebrei ungheresi, ma è cresciuto in Italia. I due sono molto affiatati, Cesara ha detto che “ci piacciono tante cose da fare insieme, siamo sempre in sintonia”, e poi ha aggiunto che hanno deciso di sposarsi così tardi perché “quando abbiamo pensato di farlo le cose funzionavano bene, e allora ci sembrava di non voler rompere l’incantesimo”.

Joshua è un uomo fantastico che ha reso Cesara “una donna migliore”, come ha ammesso lei stessa, e che l’ha arricchita. “La sua vita e la sua religione mi hanno arricchita, è un cittadino del mondo”. Nonostante il profondo amore, la coppia non ha mai avuto figli. Per quale motivo?

“Non sono venuti, alla fine abbiamo accettato la realtà delle cose”, ha ammesso Cesara. “Ma ho un niponito al quale voglio molto bene, e poi ho altri tre nipoti da parte di Joshua e tanti figli di amici. Non è una mancanza, ci sono tanti bambini a cui voler bene”, ha rivelato con estrema semplicità e senza alcun rimpianto.

Gestione cookie