Chanel Totti, tutte vogliono il top sfoggiato in vacanza: semplice e di grande effetto, quanto costa

Chanel Totti incanta in vacanza con l’outfit per esplorare il deserto: tutti vogliono il suo top, ecco le informazioni sul capo di tendenza.

Di mese in mese Chanel Totti è sempre più popolare e seguita sui social: la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha poco più di 16 anni, ma a quanto pare è già destinata alla carriera da influencer e chissà che, una volta raggiunta la maggiore età, non possa sbarcare subito in televisione.

Ad oggi, resta comunque sempre sotto i riflettori per i suoi post e per le sue attività, molto spesso (specie negli ultimi tempi) in compagnia del fidanzato Cristian Babalus. In queste vacanze natalizie i due si sono concessi delle splendide vacanze tra Montecarlo, Saint-Moritz (insieme a Ilary Blasi) e poi, per l’Epifania, a Sharm-El-Sheikh, tutti soggiorni nei quali ha sfoggiato sempre outfit alla moda.

Proprio in Egitto, non è passato inosservato il look scelto per esplorare il deserto: il top sfoggiato in vacanza diventa subito di tendenza nella sua semplicità e comodità, tutti i dettagli su un capo già richiestissimo. A quanto pare, il suo prezzo non è affatto una cosa da niente!

Il top di Chanel Totti diventa già di tendenza: marca e prezzo

Per la vacanza in Egitto Chanel Totti ha scelto di indossare un abbigliamento comodo: oltre alla classica sciarpa del deserto, per coprirsi dalla sabbia, la figlia di Ilary Blasi ha indossato un paio di jeans a vita alta, degli scarponi neri e un crop top a righe bianche e rosse che ha subito attirato l’attenzione.

chanel totti top vacanza  prezzo
Il crop top per esplorare il deserto in Egitto: a quanto ammonta il prezzo (credits: screenshot Instagram @_chaneltotti) – spraynews.it

L’indumento sportiva, come si legge chiaramente, è griffato Céline e fa parte della collezione Primavera/Estate 2021 del noto brand di moda. Nell’ultimo periodo il capo è diventato un must-have assoluto e non è quindi un caso che la giovane Totti, sempre alla moda, lo abbia scelto, riuscendo a mettere tutti d’accordo.

Sul web, il prezzo del crop top (disponibile anche in altri colori) si aggira intorno ai 490 euro; una cifra senza dubbio piuttosto alta e non accessibile a tutti, ma che corrisponde alla qualità del capo. Con i suoi look e non solo, anche quest’anno Chanel Totti lo ha aperto pienamente sotto i riflettori, proprio a pochi mesi di distanza dall’uscita del documentario Unica su Netflix e, di recente, dal lancio da parte della mamma Ilary Che stupida.

Gestione cookie