Charlene di Monaco è apparsa sorridente come non mai: il motivo non è legato ad Alberto. Scopriamo cosa ha reso così felice la reale.
Negli ultimi tre anni la vita di Charlene di Monaco è stata un susseguirsi di alti e bassi. La moglie di Alberto si è ammalata di una patologia misteriosa, sparendo dal nulla per un po’ dai radar: l’ex nuotatrice è stata ricoverata per mesi in una clinica in Svizzera dove, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe sottoposta a diversi interventi di otorinolaringoiatria.
Assente per molto tempo dalla vita reale, in questi anni si sono diffuse anche delle voci su una presunta crisi con il marito, portando perfino nell’aria a ipotesi di tradimenti. Poi, però, le cose sono rientrate: nell’ultimo anno Charlene è riapparsa in pubblico, mostrandosi in tutta la sua bellezza e con una nuova intesa con Alberto. Da mesi la sua situazione sembra essersi stabilizzata e, di recente, la reale è apparsa al settimo cielo.
Charlene di Monaco al settimo cielo: il motivo non riguarda Alberto
Ormai il periodo della malattia e della crisi con Alberto è solo un brutto ricordo per Charlene. Sul suo volto è tornato il sorriso da tempo, ma di recente è apparsa ancora più felice del solito e il motivo non riguarda il marito.
La reale monegasca si è immersa nel suo habitat naturale: il mare. Fin da bambina Charlene è sempre stata appassionata di nuoto, diventando una nuotatrice professionista, la cui carriera è stata bruscamente interrotta per colpa di un infortunio. Lasciatasi alle spalle il suo percorso agonistico costellato di premi, la moglie di Alberto non ha mai smesso di amore il mare, facendosi sostenitrice di eventi e manifestazioni dedicate a questo universo. Negli ultimi giorni, per esempio, la reale ha presenziato all’Operazione Poseidon, in scena lo scorso 22 maggio, iniziativa che torna ogni anno con protagonista Pierre Frolla, apneista di Monaco.
Charlene di Monaco, il nuovo periodo felice: la confessione di Alberto
Durante l’appuntamento Frolla è stato incaricato di recuperare la bandiera a scacchi – simbolo del Gran Premio di Monaco – autografata dalla principessa stessa, posta nel bel mezzo del fondale marino di Monaco. Nei prossimi giorni la bandiera sarà poi messa all’asta per raccogliere fondi da devolvere alla Princess Charlene Foundation. Le immagini di Charlene durante l’evento hanno riempito le cronache: la reale è apparsa sorridente e spensierata come non si vedeva da tempo.
Di recente, inoltre, Alberto ha chiarito durante un’intervista al Corriere della Sera come la moglie si sia ripresa al 100% e come sia sempre al suo fianco (qui trovi un retroscena particolare sulla coppia), malgrado i ritmi intensi dettati dalla vita di corte.