Charles Leclerc, chi è Alexandra la bella studentessa che ha fatto sbandare il ferrarista

Il pilota della Ferrari Charles Leclerc da qualche mese fa coppia con Alexandra Saint Mleux. Della sua nuova compagna, però, si sa molto poco…

La Formula Uno si è presa la sua tradizionale pausa estiva. I motori torneranno a rombare soltanto nell’ultimo fine settimana di agosto. Il 27 è, infatti, in programma il Gran Premio d’Olanda a Zandvoort. Nel frattempo, i piloti si stanno godendo un po’ di meritate vacanze. Tra di loro, anche il ferrarista Leclerc, che è stato avvistato in Corsica. Il pilota monegasco non è, però, solo. Oltre agli amici Charles è stato visto con quella che, ormai da qualche mese, sembra essere la sua nuova compagna. Si chiama Alexandra Saint Mleux, ma su di lei non si sa molto altro.

Charles Leclerc in Corsica con la nuova fidanzata

Le immagini raccolte da TgCom24 non lasciano spazio a dubbi. Il pilota della Ferrari è ritratto nel mare della Corsica. Charles ha, infatti, scelto di passare le sue vacanze estive sull’isola insieme agli amici. A Calvi, Leclerc si gode una vacanza di totale relax e divertimento, in attesa di tornare in pista e provare a risollevare le sorti della Rossa. Nel frattempo, comunque, si gode un nuovo amore. Nelle immagini il pilota e la compagna, Alexandra Saint Mleux, sembrano essere molto in sintonia. Lui costume blu a pantaloncino, lei bikini verde: i due si scambiano abbracci e baci in acqua. Dettagli che sembrano confermare in maniera inequivocabile la loro relazione, che sarebbe ormai ufficiale da qualche mese. I due erano stati, infatti, già visti a Wimbledon, anche se quelle in Corsica sono le prime foto in cui si mostrano come coppia.

Charles Leclerc sul podio
Immagine | Epa @Christian Bruna – Spraynews.it

Leclerc a dicembre aveva archiviato la relazione con Charlotte Siné, sua fidanzata per tre anni, studentessa di Architettura e la figlia del direttore generale del Societé des Bains de Mer. “Insieme a Charlotte abbiamo deciso di lasciarci ma di rimanere buoni amici – aveva scritto il pilota su Instagram – Abbiamo condiviso insieme tanti bei momenti e sarà per sempre una persona speciale per me. Charlotte è una ragazza straordinaria e si merita solo il meglio, vi prego di rispettare la nostra decisione e la nostra privacy in questo periodo. Grazie“.

Chi è Alexandra Saint Mleux?

Chi è, quindi, il nuovo amore di Charles? Le notizie su Alexandra Saint Mleux sono poche e non particolarmente dettagliate. Si sa di lei che è nata in Francia nel 2002 ed è cresciuta a Monte-Carlo. Lì ha conosciuto il pilota della Ferrari: i due, pare, frequentassero gli stessi ambienti. Studia storia dell’arte a Parigi e parla 4 lingue (francese, inglese, italiano e spagnolo). La giovane era molto attiva sui social. Aveva, infatti, una pagina su TikTok costantemente aggiornata in cui parlava di arte e viaggi. Alexandra ha, però, deciso di chiuderla quando il gossip ha iniziato a interessarsi a lei e non è chiaro se verrà riattivata o meno. Il suo profilo Instagram personale è privato. Ne gestisce un altro, ma senza contenuti che riguardino la sua vita. Su quella pagina si occupa di parlare esclusivamente dei capolavori della pittura.

 

Gestione cookie