Chi è Bianca Censori, la compagna italiana di Kanye West che sta infiammando i social con le sue foto

La fidanzata italiana di Kenye West, Bianca Censori, sta infiammando internet con le sue foto provocanti. Le curve che hanno attratto molti utenti

Due personaggi molto particolari e contraddistinti da una notorietà internazionale di altissimo livello, stanno facendo parlare molto di loro. Ovunque vadano, si lasciano dietro una scia di commenti e attenzioni mediatiche che in pochi riescono ad avere, dovuto in special modo al loro talento e al modo di apparire di fronte alle telecamere.

Di recente, poi, Kenye West e la fidanzata Bianca Censori sono stati visti in Italia mentre passeggiavano con una specie di burqa a coprire la loro faccia. La ragazza è originaria del nostro territorio, anche se non si trovavano nella penisola per trovare i suoi parenti, dato che i suoi genitori, provenienti dall’Abruzzo, hanno lasciato l’Italia prima che lei nascesse.

In teoria, il cantante rapper doveva venire a Reggio Emilia, più precisamente a Campovolo, per poter svolgere un concerto. Eppure, purtroppo, gli italiani dovranno aspettare ancora molto, o invano, per poterlo vedere su un palcoscenico nostrano, dato che le date sono state annullate. Intanto, però, i due continuano a far parlare di loro per le immagini che condividono in rete, di cui alcune anche molto provocanti e che mostrano Bianca Censori con pochissimi veli indosso.

Il web è andato in tilt: chi è Bianca Censori

Curve mozzafiato e lineamenti del viso spettacolari sono stati un’attrazione fatale per i tanti utenti di internet che si ritrovano di fronte le fotografie della designer di architettura. Infatti, lei è nota nel mondo dello spettacolo per il suo lavoro, svolto anche con il marchio di moda proprio del marito, il West Yeezy.

bianca censori foto
Kenye West condivide le foto di Bianca Censori (Instagram – @kenyewest) – Spraynews.it

Pur essendo australiana, Bianca Censori vive a Los Angeles, dato che i suoi genitori si sono trasferiti negli States sin da quando era più giovane. Eppure, come ha raccontato proprio lei a Vogue Australia nel 2022, sembra dividersi fra le due città: “A Melbourne ho la possibilità di poter coltivare tutta la mia creatività, mentre a Los Angeles è dove riesco a metterla in pratica”, ha affermato la designer.

I due si sono conosciuti prima di quando lei firmò il contratto con il marchio di moda di Kenye West, nel 2020. Sono molto riservati, in special modo su alcune notizie, come ad esempio quella riguardante il loro matrimonio, il quale dovrebbe esser avvenuto il 13 di gennaio 2023 (grazia.it).

Gestione cookie