Chiara Ferragni dimentica Fedez: messa in vendita la famosa villa. La cifra non è per tutti

Chiara Ferragni dimentica Fedez: messa in vendita la famosa villa che un anno fa ha incantato tutta Italia. La cifra non è per tutti

Non c’è niente da fare,in questo periodo non si sta parlando d’altro che dalla fine del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Purtroppo per il loro pubblico è stata davvero una doccia fredda. Bisogna però ammettere che alcune persone se lo sentivano, considerato che a dicembre l’improvviso la loro vita si è sgretolata per via del caso Balocco.

Quella che doveva essere semplicemente una faccenda di lavoro, ha distrutto davvero tutto, perché si è rivelato qualcosa di molto più grande. Durante i primi giorni, Chiara si limitò a scusarsi e a discolparsi di quanto accaduto, mentre Fedez precipitò in un silenzio particolare. Silenzio che decise di rompere lui in primis quando vennero ad incolpare anche lui di quanto accaduto, tirando in ballo anche le sue di attività benefiche, e a quel punto, Fedez si ritrovò costretto a raccontare la verità e a dire che lui non aveva niente a che fare con quanto successo a sua moglie. Insomma, chi li conosce bene aveva intuito che quella cosa non avrebbe fatto per niente bene al loro matrimonio, ma in seguito li vedemmo trascorrere le feste di Natale e il capodanno insieme e tutti erano certi del fatto che il pericolo fosse rientrato. A maggior ragione quando i due festeggiarono anche un romantico San Valentino. Solo pochi giorni dopo, però, hanno preso la decisione di mettere un punto definitivo al loro matrimonio. Da allora, i due hanno intrapreso ufficialmente due strade del tutto separate.

Chiara Ferragni e Fedez mettono in vendita Villa Matilda: cifra stratosferica

Chiara Ferragni e Fedez casa
Chiara Ferragni e Fedez messa in vendita la loro casa – Instagram Chiara Ferragni – spraynews.it

Nonostante se ne stia parlando tantissimo, bisogna dire che però non se ne sta parlando abbastanza, o meglio, per spiegarci bene, un anno fa ci sarebbe stato sicuramente molto più clamore. La verità, però, è che quanto accaduto con Chiara ha fatto sì che i consensi sulla coppia calassero moltissimo, infatti i due si sono ritrovati a subire forse la metà della metà delle attenzioni positive che avevano un tempo. Oggi sotto i post di Chiara ci sono più commenti negativi che altro. Insomma, non ce la stanno passando a fatto bene, ogni giorno ne succede una, in modo particolare la Ferragni è stata praticamente presa di mira e tutti hanno smesso di idealizzarla e di amarla come facevano un tempo. Insomma, nel giro di pochi mesi, le vite di questi due personaggi sono completamente cambiate: assurdo il modo in cui la fama può darti tutto, e toglierti il doppio allo stesso modo.

Chiara Ferragni e Fedez vendono la loro casa: è stato inevitabile

Da quando Chiara e Federico hanno deciso di mettere un punto al loro matrimonio, ci sono dei dubbi che riguardano invece la situazione economica. Sappiamo che Chiara, in modo particolare, non se la sta passando proprio bene, dal momento in cui i suoi guadagni sono calati in modo incredibile. E chi lo sa, forse è proprio per questo motivo, che lei e Fedez hanno deciso di mettere in vendita la casa che hanno acquistato soltanto un anno fa a Como, ovvero Villa Matilda. A svelare questa notizia è stata Selvaggia Lucarelli che ha notato la casa della coppia sul sito di una nota agenzia immobiliare. Entrambi ci tenevano tantissimo a questo luogo, sarebbe dovuto essere il loro posto felice, ma la verità è che sono riusciti a vivere davvero poco quel piccolo angolo fuori dal mondo.

Eppure così non è stato, perché hanno deciso di mettere in vendita questa casa che avevano acquistato soltanto un anno fa e di cui avevano condiviso anche tantissimi punti pazzeschi, ad esempio come la piscina panoramica, il giardino incredibile e le stanze che sembravano arrivare direttamente da un castello ottocentesco, ma con un tocco inevitabile di moderno. La casa si trova a Pongano Lario, un borgo di circa 700 abitanti e super visitato dai turisti famosi per i suoi scenari da favola. La casa dei Ferragnez superava i 900 mq e si sviluppava su due piani, più il seminterrato. Un piccolo gioiellino a cui hanno dovuto rinunciare con grosso dispiacere. Chi lo sa, forse hanno preso questa decisione perché non potevano più permettersela? Be’, non sarebbe assurdo, dal momento in cui la casa è stata messa in vendita a circa 5 milioni di euro.

Gestione cookie