Chiara Ferragni insieme a Elodie e Diletta Leotta, trio di donne più celebri del web e non solo: cosa stanno pianificando?
Chiara Ferragni, Elodie e Diletta Leotta…insieme. Tre donne forti, impegnate in settori diversi del mondo dello spettacolo e non solo ma accumunate da caparbietà, talento e anche una bellezza che le ha fatte diventare in pochissimo tempo delle icone di sensualità del nostro tempo.
Se Chiara Ferragni è un punto fermo indiscusso del mondo della moda ormai da diversi anni, affermata imprenditrice e influencer di riferimento per il nostro paese, Elodie uno dei volti più noti del mondo della musica italiana (impegnata anche come attrice) e Diletta Leotta invece la regina del Calcio italiano, coinvolta anche in vari progetti in radio.
Sul web, quando decidono di mostrarsi, le tre alzano notevolmente la temperatura con curve da capogiro e sensualità inaudita; cosa ci fanno insieme? Mistero intorno ad uno scatto che ha subito acceso l’entusiasmo del pubblico.
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, taggando anche le amiche, Chiara Ferragni ha offerto alcuni scatti da una serata di gala passata appunto insieme ad Elodie e Diletta Leotta, a cui si è poi aggiunta anche Francesca Muggeri. Concentrato di eleganza e bellezza nell’incontro, che ha subito suscitato la curiosità del pubblico…
“Girls’ dinner” scrive la Ferragni nella didascalia del post, brillando insieme a Elodie e Diletta Leotta, neo-mamma e splendente nella sua tutina leopardata. Look total black invece per la Ferragni ed Elodie, statuarie in tutto il loro fascino; un trio davvero da urlo, che oltre a ricevere migliaia di complimenti da parte dei fan ha alimentato la curiosità del pubblico. Qualcosa bolle in pentola?
Elodie, è ben noto, è molto amica di Diletta Leotta, che magari potrebbe aver sfruttato l’occasione per invitare Chiara Ferragni al suo podcast Mamma Dilettante; d’altronde, l’imprenditrice di Cremona ha ricevuto molti attestati di stima dopo i messaggi lanciati a Sanremo anche dalla cantante romana. Una serie di incroci che potrebbe portare le tre a collaborare: e se tutte si rivedessero poi sul palco del prossimo Festival di Sanremo, ritornando alla kermesse ma questa volta formando un trio incredibile? Chissà, forse Amadeus ha pronto il tris d’assi da calare per la prossima edizione.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…