Chiara Ferragni non ne esce più, cosa nasconde il sorriso: l’ultima uscita social non è servita a niente

La situazione non sembra migliorare per Chiara Ferragni, ma cosa nasconde davvero il suo sorriso? Scopriamo di più sulla vita dell’influencer

Ormai da settimane al centro di un vero e proprio tornado, sembrerebbe che per Chiara Ferragni non ci sia pace. Una bufera che l’ha colpita in pieno pochi giorni prima di Natale e che, nonostante il silenzio che ha tentato di mantenere così da poter passare inosservata, sembra proprio non voler accennare a diminuire.

Quella che infatti ha attuato la donna nel corso delle ultime settimane potremmo senza dubbio definirla una exit strategy con l’obiettivo di sparire dalla scena e di far calmare le acque senza attirare ancora di più l’attenzione su di sé e dunque anche sulla “balocco gate” come è stato poi chiamato sui social.

Dopo un’iniziale momento di smarrimento, in cui la stessa Chiara Ferragni è apparsa vistosamente in crisi e soprattutto in balia degli eventi, l’influencer sta ora tentando di mettere in pratica una specifica strategia. Ma di cosa si tratta e soprattutto quanto importante dovrà essere il suo impegno per riuscire a mitigare i danni? La risposta è senza dubbio “molto”.

La verità su Chiara Ferragni: cosa succede dopo il caso pandoro

Proprio per questo motivo, Chiara Ferragni ha deciso di ritirarsi brevemente dalle scene dopo il suo ultimo messaggio. Si tratta di un video in cui si mostra pentita e si scusa con tutti i suoi follower, mostrando un aspetto (secondo molti volutamente) meno curato del solito. Nonostante le più che buone aspettative, però, in realtà il video pubblicato non ha sortito l’effetto sperato, a causa in particolare di quella che per molti è stata un’uscita infelice. Ovvero l’aver deciso di parlare di un “errore di comunicazione”.

chiara ferragni bufera
Cosa non convince della ‘bufera’ su Chiara Ferragni. Credits: Instagram @chiaraferragni (spraynews.it)

Insomma, per l’influencer ormai sembra starsi collezionando un errore dopo l’altro, E, secondo alcuni, la causa potrebbe essere trovata proprio nei consulenti che hanno il compito di consigliarla e accompagnarla nelle sue scelte social. Per Chiara Ferragni, dunque, gli ultimi giorni dell’anno sono stati tutt’altro che positivi, ma anzi dal suo punto di vista sono ormai un vero e proprio territorio spinato in cui muoversi è diventato impossibile. Chi le è vicino, infatti, la descrive a dir poco distrutto e soprattutto chiusa in casa ormai da giorni.

Senza dubbio, però, il consiglio su cui tutti non possono fare a meno di concordare riguarda proprio la direzione da prendere. Ovvero continuare con il silenzio. Mentre per alcuni proprio questo avvenimento potrebbe rappresentare la fine dell’impero che ormai l’influencer stava fondando. La paura è quella di finire nel dimenticatoio o, ancor peggio, di venire ricordata solo e soltanto per questo errore come spesso succede nel mondo dello spettacolo.

Gestione cookie