Spettacolo

Chiara Ferragni torna finalmente sui social, ma lo fa di nascosto: ecco dove l’hanno scovata i followers

Chiara Ferragni fa il suo ritorno su i social network, ma nell’anonimato più totale. L’imprenditrice digitale pizzicata in un video. 

Non sono di certo state delle festività natalizie facili per Chiara Ferragni, colpita dallo scandalo del pandoro Balocco. La pesantissima multa dell’Antitrust ha costretto l’imprenditrice digitale a fare un passo indietro, chiedendo scusa a tutti i suoi followers per quello che ha etichettato come mero “errore di comunicazione”. Quel che è certo è che da allora di lei si è persa ogni traccia.

Le festività natalizie sono state segnate dallo scandalo del Pandoro Balocco di Chiara Ferragni. L’influencer è stata colta con le mani nella marmellata, dopo che l’antitrust l’ha sanzionata per ben 1 milione di euro con l’accusa di ‘pubblicità ingannevole’. Infatti acquistando il suo pandoro, l’influencer aveva promesso di dare parte del ricavato all’Ospedale Regina Margherita di Torino per comprare un nuovo macchinario atto a curare il sarcoma di Ewing.

La somma in beneficenza però era già stata donata in precedenza dalla Balocco, con le vendite del pandoro che non sono andate ad influire alla somma donata in beneficenza. Dal momento della sanzione, però, Chiara Ferragni è sparita dai social. L’ultimo post è il video di scuse per tutti i followers, con Chiara che però ha ribadito di ritenere ingiusta la multa e di contestarla nelle sedi legali. Adesso però la Ferragni sarebbe tornata sui social nel totale dell’anonimato e su TikTok è spuntato anche un video.

Chiara Ferragni torna sui social, spunta il video: l’hanno vista i followers

Il roboante silenzio social di Chiara Ferragni ha attirato l’attenzione di tutti i suoi followers. Dopo aver pubblicato un video di scuse e annunciato una donazione benefica da un milione di euro, la celebre imprenditrice e influencer sembra essersi ritirata temporaneamente dalla scena dei social network. Sono diverse le teorie dei fan sul suo silenzio da social negli ultimi giorni.

Torna sui social Chiara Ferragni dopo lo scandalo – Credits: Instagram @chiaraferragni – Spraynews.it

In molti hanno pensato che al momento l’imprenditrice digitali si trovi a casa in uno stato emotivo precario. Mentre altri ipotizzano che sia in procinto di partire per le vacanze. Tuttavia la verità sembra emergere dai video condivisi dal marito Fedez sui suoi profili Instagram e TikTok. Infatti il rapper, nonostante il momento difficile della moglie, proprio non riesce a stare lontano dai suoi profili, documentando diverse scene di vita quotidiana.

In uno degli ultimi video pubblicati la piccola Vittoria spegne la batteria del giocattolo, si sente la voce di Chiara Ferragni che però non viene mai inquadrata. È plausibile che Chiara abbia chiesto a Fedez di non riprenderla con il cellulare. Nel video si sente la Ferragni elogiare la figlia dicendo: “Che cosa facciamo? Lo spegniamo. Brava amore“. Sono tanti i followers di Fedez che tra i commenti hanno chiesto alla Ferragni di tornare sui social, ma per ora non è arrivata nessuna risposta.

Loris Porciello

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

2 settimane ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

3 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

2 mesi ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago