Attualità

Chili in più durante l’estate, con queste mosse nell’outfit li nascondi facilmente

Hai preso chili in più durante l’estate? Ecco i look perfetti per nascondere la pancetta: gli outfit per essere sempre bella.

Sai come dovresti vestirti anche se sei ingrassata durante l’estate? Ecco alcune mosse da applicare quando scegli gli outfit per nascondere qualche rotolino in eccesso. I look perfetti per vestirsi al top anche senza una forma fisica ideale.

Il ritorno dalle vacanze, per tantissime donne, consiste anche con la “prova bilancia”. Pesarsi e ritrovare qualche chilo in più è normale dopo gli sgarri delle vacanze: alcol, zuccheri e cibi meno sani sono all’ordine del giorno durante le ferie. Prima di ritornare in forma con dieta e allenamento però bisogna indossare dei vestiti.

Chili in più dopo l’estate? Ecco gli outfit per nasconderli ed essere belle sempre

Se durante le vacanze siete ingrassate e avete messo qualche chilo in più, ci sono alcune soluzioni che potete ideare per essere belle lo stesso. Innanzitutto bisogna rimettersi in forma e ritornare alle sane e vecchie abitudini con un’alimentazione sana e il ritorno in palestra. Molto utile può essere eliminare cibi grassi e zuccheri e soprattutto mettere da parte per un po’ gli alcolici. Ottima idea, in attesa dell’apertura della palestra, può essere fare lunghe passeggiate e poi optare per esercizi e corsi come il pilates. Ma nel frattempo ecco come nascondere, con l’abbigliamento, i chili di troppo.

Con questi look li nascondi facilmente-Spraynews.it

In attesa di perdere i chili messi durante le vacanze ecco alcune idee per outfit meravigliosi che possano nascondere il tutto. Innanzitutto prediligiamo indumenti più larghi, oversize e con colori scuri. Indossare pantaloni comodi, felpe e maglioni, camice e abiti che non fascino troppo. Molto utili sono le gonne lunghe e le camicie maschili. Da non indossare assolutamente invece abiti e tubini fascinati, pantaloni della tuta, minigonne e pantaloni skinny. Per quanto riguarda le scarpe meglio prediligere i tacchi alle scarole basse e le ballerine.

Oltre che nascondere i chili in eccesso e i punti deboli, puntate a mettere in evidenza i punti forti. Se avete un seno abbondante allora scegliete capi con scollature generose. Se avete necessità di calcare un paio di jeans, preferite quelli a zampa e abbinateli con un tacco per lanciare la figura. Sopra indossare, se non fa troppo caldo, un blazer che nasconde i fianchi! Pantaloni larghi e gonne midi a vita alta sono invece perfette per chi ha le gambe grosse. Man mano il vostro corpo ritornerà alla forma precedente, ma almeno nel frattempo potrete sentirvi a vostro agio con questi piccoli accorgimenti nel look.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

2 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago