Cinecittà World, assunzioni 2024: Job Day e posizioni richieste

Job Day febbraio 2024, le posizioni aperte per lavorare al parco divertimenti Cinecittà World: come presentare le domande per le assunzioni.

Se si sogna di lavorare tra giochi, attrazioni e visitatori, in mondi magici nei quali il tempo appare sospeso, non si può perdere il Job Day di Cinecittà World. Il parco divertimenti di Roma ha organizzato per il mese di febbraio una giornata dedicata a tutti coloro che aspirano a diventare dipendenti di Cinecittà World.

Job Day di febbraio: ecco tutte le posizioni aperte per lavorare nel parco divertimenti di Cinecittà World

Cinecittà world
Come presentare le candidature per lavorare al parco divertimenti Cinecittà world: tutte le info – Spraynews.it

Per il prossimo 17 febbraio, Cinecittà World ha organizzato un Job Day, ovvero una giornata per il recruiting di 200 figure, tra camerieri, cuochi, intrattenitori, attori, commessi e altri profili, da impiegare per la stagione 2024 a Cinecittà World, Roma World e Aqua World.

Cinecittà World è un parco di divertimenti del 2014, a tema cinema e televisione, situato a Castel Romano, a dieci minuti dal GRA in via Irina Alberti SNC (SS Pontina, uscita Castel Romano). Esteso su una superficie di 30 ettari, conta al suo interno 40 attrazioni e 7 aree tematiche, con 20 set cinematografici, tra cui Antica Roma, Cinecittà, Far West e Spaceland. Il parco è stato ampliato con l’apertura di Roma World, dedicato all’antica Roma e alle avventure di gladiatori e legionari, e di Aqua World, parco acquatico dedicato al divertimento estivo con piscine e giochi d’acqua.

Il parco divertimenti di Castel Romano si prepara ora all’avvio della stagione 2024. Con il Job Day del 17 febbraio, Cinecittà World cercherà 200 nuove figure per la nuova stagione che inizierà il 2 marzo, anche se già per il 3 febbraio sono previste aperture straordinarie per il Villaggio di Carnevale.

Le posizioni lavorative aperte: 200 assunzioni al parco divertimenti di Roma

Tra le figure richieste vi sono 50 Addetti alle attrazioni; 50 Addetti alla ristorazione (Cuochi, Aiuto Cuochi, Banchisti/Cassieri, Baristi, Addetti allo Street Food, Camerieri). Si ricercano poi 30 figure per il Cast artistico (Attori, Cantanti, Ballerini, Animatori Horror House; 15 Addetti alle pulizie; 15 Bagnini Aqua World (con brevetto piscina); 15 Addetti alle vendite. Si cercano inoltre 10 Steward (Addetti al parcheggio, ai tornelli, alla sicurezza); 5 Tecnici audio, video e luci; 5 Addetti alla biglietteria; 3 Tutor percorsi didattici; 3 Guide botaniche Roma World; 1 Steward/Addetto alla logistica per eventi. Sono aperte infine le posizioni lavorative per 1 Addetto al telemarketing/customer care/centralino; 1 addetto agli Event account; 4 Addetti alla manutenzione (2 Manutentori Meccanici, 1 Manutentore Elettronico, 1 Elettricista).

Cinecittà World cerca periodicamente personale per assunzioni nel parco divertimenti e presso Roma World e Aqua World. Per partecipare al Job Day occorre inoltrare la candidatura entro il 4 febbraio 2024. Collegandosi al sito web Cinecittà World, nella sezione Lavora con noi, è possibile candidarsi compilando l’apposito form online per inviare il curriculum vitae. Dopo l’invio, i candidati riceveranno una e-mail di invito alla giornata di recruiting, che include l’ingresso gratuito nel parco durante il Job Day.

Nella giornata del 17 febbraio, i candidati potranno sostenere un colloquio conoscitivo con gli addetti alle risorse umane di Cinecittà World e potranno trascorrere il resto del tempo presso il parco, per vedere come funziona l’organizzazione di una giornata tipo.

 

Gestione cookie